[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Rsdj ha scritto:
Che case hai?ho il + bello:asd: una volta:2funny: nzxt lexa blueline, il problema è la sanso che dovrei smontare prima di metterlo e i cavi sata sperare che non trovano intralcio con hdd o la lamina di acciaio che l o parzialmente tagliata
-
-
dj883u2 ha scritto:
Nuovo bios 0534 beta:
Azz grazie mille Antò!!!
Come torno a casa lo provo subito!

-
Rsdj ha scritto:
Azz grazie mille Antò!!!Come torno a casa lo provo subito!

Molto bene.

Sabato ti spedisco il 980X cosi per tutta la prossima settimana ti diverti con quello.

-
penso l'abbia fatto con il 0531 che abbiamo ricevuto direttamente da asus prima della recensione. Che modifiche ci sono con questo 0534?
MArco
-
rom nuova caricata sul nostro server
a questo indirizzo:http://www.xtremehardware.com/bios/Ramp-III-Extreme/RampageIII-Extreme-ASUS-0534.rom
Marco
-
Nemesis Elite ha scritto:
Simo,ma tu la review l'hai fatta quindi con il bios originale (la prima release ufficiale)?No, ho usato il bios 0531 beta che ci ha mandato direttamente Asus.
principino1984 ha scritto:
penso l'abbia fatto con il 0531 che abbiamo ricevuto direttamente da asus prima della recensione. Che modifiche ci sono con questo 0534?MArco
Lo metto su e vi faccio sapere le differenze

-
ottimo!
Vai che son curioso!Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo!
Vai che son curioso!
Marco
Bios aggiornato, nessun cambiamento rilevato. Avranno aggiornato la compatibilità con qualche prodotto... anche perchè la data del bios è del 26/04/2010, solo 3 giorni di differenza con il 0531

-
Ragazzi occhio all'ultimo bios beta 0534 che a me non applica più i cambiamenti alle varie voci... praticamente non mi fa più overcloccare!
-
allora si parte di 531...
We Nemesis quando ti arriva la Rampage III e hai montato tutto fai un fischio che facciamo un paio di tirate... vediamo chi riesce a salire di più dato che adesso ho anche delle buone ram a disposizione!!

Ho visto che hai un ottimo batch quindi anche se quello che mi arrivera è un esemplare ES direi che siamo alla pari

-
Si ma la cosa che mi interessa maggiormente non è spingere più che si puo' (non mi è mai interessato più di tanto questo aspetto)ma voglio la stabilità piena a OC molto elevati : il mio target ha un range che va dai 4,5-4,6 GHz.Questo è il mio obiettivo con il 980x.Tutto il resto è relativo per me.
Si sono d'accordo con te, l'importante è trovare una buona frequenza e avere la piena stabilità

Cmq la mia era una proposta solo per tirare un po' la cpu e vedere dove si può arrivare.
-
Ci troviamo qui.Ormai sono dentro...
Dai però adesso fai prendere un pò d'aria al tuo cucciolo, si sarà stancato della scatola... inizia a farlo abituare all'ambiente

-
Bios 0601 beta....

Promette bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Bios 0601 beta....
Promette bene.

Capita proprio a ciccio!! Vedo di rimediarlo e lo carico subito come torno a casa perchè il bios beta 0534 mi da dei bei problemini...
EDIT: trovato link per scaricare il bios beta 0601: http://www.mediafire.com/?qcxmmmczzk1. Se Marco gentilmente carica sul nostro server lo metto prima pagina

-
Lo stavo postando....mi avete anticipato!

-
Il ragazzo è giovane...crescerà bene e Jedi diventerà un giorno non molto lontano...
Simone è un ragazzo meraviglioso.

-
Complimenti Simone anche per la recensione. Veramente ben fatta .

Ragazzi io mi stò rifacendo il PC con questa Rampage, il 980X e le 480 in Sli...ma questa Rampage non la trovo da nessuna parte!!
:muro:

Qualcuno mi sà indicare uno shop anche Europeo dove posso trovarla??

-
Grazie per i complimenti ragazzi!!

Sto provando il nuovo bios... vediamo cosa ne esce!!

-
ragazzi non so se è già stato affrontato l'argomento....
ma nella recensione c'è scritto:
""New entry in casa Asus è lo switch ON/OFF per gli slot PCIe 2.0, che ci consente di disattivare uno o più slot nel caso avessimo una configurazione multi-gpu e volessimo valutare le prestazioni di una singola gpu.""
Ma nel sito asus sta cosa non riesco a leggerla da nessuna parte..dovrebbe esserci un pulsante sulla scheda??
Quindi usando 2 schede in sli mentre gioco poi dopo aver giocato e usando il pc solo per internet posso premere quel pulsante(che nn ho capito dov'è) e disattivare una scheda video delle due in sli così risparmio in watt!!???:AAAAH:
spiegatemi informatevi please!:cheazz:
ps: quali altre schede madri in circolazione hanno questo switch?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi