Windows 7 Gamer Edition
-
Mi riferivo a bench 2D, tipo SuperPI

-
swattolo ha scritto:
mai stato un cultore del superpippo... dovresti fare una comparativa a parità di settaggi del sistema

su su non ti scoraggiare
:asd: -
Mi si è rotto l'HD porca vacca, sennò proverei su un XP liscio e vedrei rispetto ad ora se ci sono miglioramenti

-
dai su è ora di comprarlo nuovo... se lo recuperi bene e sennò ciccia...
personalmente ti consiglierei questo: Dettaglio prodotto
-
per ora provato su macchina virtuale quindi 1 procio con 1,5gb di ram. vola!lunedì lo metto sulla mia macchina al lavoro perchè è veramente velocissimo come avvio e chiusura!
domani dovrei riuscire a metterlo su un pc vecchiotto così vediamo subito di che pasta è fatto. cmq prima impressione: più che ottima!!!

-
apix_1024 ha scritto:
per ora provato su macchina virtuale quindi 1 procio con 1,5gb di ram. vola!lunedì lo metto sulla mia macchina al lavoro perchè è veramente velocissimo come avvio e chiusura!domani dovrei riuscire a metterlo su un pc vecchiotto così vediamo subito di che pasta è fatto. cmq prima impressione: più che ottima!!!

Seguo e mi tengo aggiornato Aris

-
swattolo ha scritto:
Seguo e mi tengo aggiornato Aris
al pc vetuso su cui dovevo installarlo si è ammutolito il disco fisso di botto... si è spento da solo... un maxtor dell'anteguerra... solita fine dei maxtor o impazzisce la testina o si spengono... lunedì lo metto sul mio e vi faccio sapere cmq

-
Ottimo Apix

Io sto scaricando le ultime parti poi penso ke domani lo installo sul mio notebook così ti do la mia impressione anke sul notebook con T6400 e 4GB ram ddr3.
-
sul pc al lavoro vola: athlon II X4 620@3200 + 4giga di ram...
sul pc vetuso devo sistemare il problema con la vga agp: asus v7100 ovvero geffo 2mx che va solo con drivers in compatibility mode xp ma che al primo filmato va in schermata blu

per il resto gira bene con un amd64bit 3000+ e 1 gb di ram...

-
Dopo tanto tempo torno a scrivere.....messo sul portatile,andava 1 bomba,l'ho dovuto togliere xkè l'unica cosa ke nn mi installava era la chiavetta della Tim Alcatel,quando dovevo installare il programma della tim mi dava questo errore: Runtime (-1:0): cannot import checkformutexes
Peccato,mi girava veramente bene il notebook *_*
-
Bello ... funziona ??
-
swattolo ha scritto:
il meglio per il superpi è win 2003 server...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi