domanda sulla masterizzazzione di giochi per la 360
-
ragazzi...sò come masterizzare un gioco per la xbox...però vi volevo chiedere...visto che ho sentito girare queste voci...ma bisogna avere un masterizzatore apposta per masterizzare i giochi per la 360 ? o semplicemente un masterizzatore che supporti i dvd dual layer ? no perchè se è cosi allora il mio m asterizzatore può masterizzarli...ho fatto uno screen con nero infotool...eccolo qua: http://img707.imageshack.us/img707/2...erizzatore.jpg e inoltre...il dvd DL deve essere + DL o - DL ? aspetto vostre risposte
ps: il back-up che vorrei masterizzare c'èl'ho anche originale quindi niente di illegale
-
ragazzi...sò come masterizzare un gioco per la xbox...però vi volevo chiedere...visto che ho sentito girare queste voci...ma bisogna avere un masterizzatore apposta per masterizzare i giochi per la 360 ? o semplicemente un masterizzatore che supporti i dvd dual layer ? no perchè se è cosi allora il mio m asterizzatore può masterizzarli...ho fatto uno screen con nero infotool...eccolo qua: http://img707.imageshack.us/img707/2...erizzatore.jpg e inoltre...il dvd DL deve essere + DL o - DL ? aspetto vostre risposte
ps: il back-up che vorrei masterizzare c'èl'ho anche originale quindi niente di illegale
-
si dovrebbe andar bene
penso che tu abbia bisogno di supporti DVD+R DL
ho trovato questa guida penso che ti possa far comodo:
-
wow, ho letto che i pioneer sono tra i migliori...ma perchè ? cioè...la compatibilità dei giochi sulla 360 dipende sia dal lettore e dal firmware che usa il lettore della xbox..e anche dal masterizzatore che si usa sul pc ? cavolo...uno per giocare ad un back-up sulla 360 si deve fare tutto questo mazzo...cmq ho letto che il lettore del pc deve avere il bitsetting...ma anche se non c'èl'ha và bene uguale..ma cosa sarebbe di preciso ? và bè dal nome posso immaginare qualche onfigurazione...ma mi potresti spiegare meglio perfavore ?
edit: ah dimenticavo..in che senso "supporti DVD+R DL" ? ma il mio li supporta come vedi dallo screen che ho fatto...cosa intendevi te ?
-
si si per "supporti" intendevo dvd
e quei "supporti" sono supportati dal tuo masterizzatore

del bitsetting non so nulla a riguardo mi dispiace
-
ah ok, cmq grazie mille...ah dimenticavo! ultima cosa...mi prendo dvd-r DL o i dvd+r DL ??? e la capienza è di 7 GB e qualcosa... giusto ?
-
dvd+r dl come specificato nella guida
la capacità dovrebbe essere 8.5GB
-
perfetto, grazie ancora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi