problema con mp4- mp5
-
salve, sono nuovo, un saluto a tutti.
io ho un mp5, legge quindi i formati avi, però ho messo un file di 700 Mb e continuava a caricare, però l ' audio partiva.... perchè? succede come se non riuscisse a caricare un file così grande, anche perchè con file piu piccoli ci si riesce
-
salve, sono nuovo, un saluto a tutti.
io ho un mp5, legge quindi i formati avi, però ho messo un file di 700 Mb e continuava a caricare, però l ' audio partiva.... perchè? succede come se non riuscisse a caricare un file così grande, anche perchè con file piu piccoli ci si riesce
-
Potrebbe essere un problema di codifica dell'avi.
Lo fa solo con questo o anche con tutti gli altri avi ?
Che lettore hai ?
-
Bhe aver riesumato questo 3d credo che non avrai risposta
-
tom1 ha scritto:
Bhe aver riesumato questo 3d credo che non avrai rispostapurtroppo ce ne sono tanti teo nel sito.... andrebbero chiusi!!!
non si può fare? inutile tenerli aperti no?

-
I thread vanno lasciati aperti per dare la possibilità ad utenti con problemi simili di accodarsi

E' inutile chiuderli, non lasciarli aperti

-
La data del post mi era proprio sfuggita...

Sono d'accordo anch'io sul lasciare aperti i thread... possono sempre tornare utili per future domande in tema.
-
Drakogian ha scritto:
La data del post mi era proprio sfuggita...
Sono d'accordo anch'io sul lasciare aperti i thread... possono sempre tornare utili per future domande in tema.
si ok! però qui ha fatto solo la domanda e poi piu nulla.....
questi per me son da chiudere,chi ha un problema simile poi ne apre uno nuovo no? non per altro,ma questo ha solo 1 domanda e zero risposte.... se non la tua dopo mesi e l'utente è sparito...
cmq ok no problem!

-
Ovviamente come ha detto leo bisogna lasciarli aperti solo quelli ad esempio con stickato risolto chiuderli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi