ronzio scheda video
-
enermax 620 w modu
intel q9550 2.83ghz
msi p35 neo
corsair dominator 2x1gb 1066mhz
msi nx8800gtx oc edition
premettendo la mia config....volevo sapere se è normale ke quando gioko e spremo la sk.video attivando filtri(antialising..ecc) la skeda cominci a fare una specie d ronzio?? grz in anticipo
-
enermax 620 w modu
intel q9550 2.83ghz
msi p35 neo
corsair dominator 2x1gb 1066mhz
msi nx8800gtx oc edition
premettendo la mia config....volevo sapere se è normale ke quando gioko e spremo la sk.video attivando filtri(antialising..ecc) la skeda cominci a fare una specie d ronzio?? grz in anticipo
-
è forse la ventola che all'aumentare dei giri aumenta il rumore, se nn è giovanissima ed ha qualche hanno è probabile
-
è l'alimentatore, io l'hpo cambiato proprio per questo motivo

-
è una cosa normale... non penso ci sia alcun motivo di cambiare un enermax 620 modu 82+ per poter reggere una 8800gtx
che le schede video facciano questo tipo di rumoretto è abbastanza comune
cmq se vuoi toglierti il dubbio dell'ali controlla i voltaggi sotto stress con occt
-
lo faceva anche a me la 8800 nessun problema vai tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi