Costruire impianto a liquido
-
valego ha scritto:
Non credo che producano ancora staffe per questo wb, e se lo fanno di sicuro non credo che vadano sul 1366, il k10 se non ricordo male si montava sui pentium 4 a socket 478 e 775.Valerio
Azzarola, quindi non andrebbe bene per niente

-
Secondo me ci va bene lo stesso anche su socket 1366, certo non renderà al massimo però farà sempre differenza rispetto a un sistema ad aria. Per la staffa non è difficile penso basti una staffa ad H in metallo o plexy

-
One1ros ha scritto:
Secondo me ci va bene lo stesso anche su socket 1366, certo non renderà al massimo però farà sempre differenza rispetto a un sistema ad aria. Per la staffa non è difficile penso basti una staffa ad H in metallo o plexy
Questa é una bella notizia :clapclap::clapclap:
le staffe le potrei trovare oppure devo costruirle io per forza ?
E' difficile ?
-
Basta che ti prendi bene le misure con un programma di CAD o qualcosa del genere. Poi lo tagli tu o te lo fai tagliare. La staffa in metallo puo' essere più sottile rispetto a quella in plexy pero' devi metterci qualcosa attaccato perchè altrimenti ti graffia il wb.
Quale è il modello preciso di wb?
-
One1ros ha scritto:
Basta che ti prendi bene le misure con un programma di CAD o qualcosa del genere. Poi lo tagli tu o te lo fai tagliare. La staffa in metallo puo' essere più sottile rispetto a quella in plexy pero' devi metterci qualcosa attaccato perchè altrimenti ti graffia il wb.Quale è il modello preciso di wb?
Non credo che producano ancora staffe per questo wb, e se lo fanno di sicuro non credo che vadano sul 1366, il k10 se non ricordo male si montava sui pentium 4 a socket 478 e 775.quindi credo k10

-
La staffa dovrebbe essere una cosa del genere

devi farne una simile con le misure del socket 1366
-
Guarda rankine ha fatto la staffa per il suo acs http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_ns_5_rankine-15757/index13.html#post209877
ti farei vedere le mie di staffe (che sarebbero simili a quelle che necessiti tu) ma non sono a casa
-
One1ros ha scritto:
Guarda rankine ha fatto la staffa per il suo acs http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_ns_5_rankine-15757/index13.html#post209877ti farei vedere le mie di staffe (che sarebbero simili a quelle che necessiti tu) ma non sono a casa
Ma se ha tempo gli chiedo di farmene una ? Cssomai lo pago anche, io non ci riuscirei per niente
:muro:Non ho manco gli strumenti adatti

-
La tua è estremamente più facile da fare. Cmq chiediglielo: domandare è lecito.
-
One1ros ha scritto:
La tua è estremamente più facile da fare. Cmq chiediglielo: domandare è lecito.Se avrei un disegno potrei farmelo tagliare da qualcuno ? Almeno non lo scoccierei
Se si: con quale materiale ? -
beh è ovvio che se non hai molti attrezzi in casa rimane un po' difficile farle...
cmq le staffe che ho fatto io per il wb di maurizio sono veramente orripilanti ma le ho fatte in 5 minuti con un angolare di alluminio...
per fare una cosa funzionale, basta veramente il minimo indispensabile...
-
Le085 ha scritto:
beh è ovvio che se non hai molti attrezzi in casa rimane un po' difficile farle...cmq le staffe che ho fatto io per il wb di maurizio sono veramente orripilanti ma le ho fatte in 5 minuti con un angolare di alluminio...
per fare una cosa funzionale, basta veramente il minimo indispensabile...
Il minimo indispensabile non lo ho purtroppo

Ho solo saldatatore, cacciavite, seghetti e martelli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi