Consigli Nuovo "Simple-Case"
-
ok, di nuovo problemi...ma solo riguardante il colore dei pannelli. Avevo deciso di fare i pannelli BIANCHI...ma avevo in mente il bianco CANGIANTE che si vede su varie auto tuning per esempio questa:
http://www.streetstylecolor.com/public/maxfoto/131.jpg
ora a parte la macchina che fa schifo, ma il colore è davvero bello, non esiste in bomboletta??
mi conviene usare il bianco semplice forse..?
-
il problema è la superficie

-
in che senso la superficie?
-
la superficie del plexy
-
eh, si, la superficie del plexy cosa?
-
cmq...ho continuato ancora il lavoro, ho fatto qualche altro piccolo ritocchino, manca solo di rifinire con lo stucco.. ed ecco alcune foto:
Uploaded with ImageShack.us
-
molto bene sta prendendo forma cosi
-
ok il case è finito, purtroppo m'è presa l'influenza nell'ultima settimana -.-' domani devo farci solo un'altra passata per sistemare alcune imperfezioni......e devo dire che...non mi piace per nulla!!! forse è il caso di metterci su qualche adesivo per animarlo un pochetto...appena ho tempo vedrò di lavorare anche su questo, per il momento mi serve che sia solo funzionale e che faccia il suo dovere! poi si vedrà...
-
ok dai rimettiti che poi vogliamo le foto
-
ed ecco il case, quasi finito...ho rivoluzionato tutto e l'ho dipinto tutto di nero! devo ancora finire il pannello superiore, incollare il frontalino del lettore, ordinare gli adesivi e fare un altro paio di ritocchi.....però adesso prendo un altro periodo di pausa, si ricomincia con il lavoro e lo studio

Non è uscito bello come lo immaginavo...ma mi dovrò accontentare mi sa..
-
non male dai
-
ragazzi, oggi riguardavo vecchie foto....e mi son ritrovato davanti quelle di questo vecchio progetto! mi son ricordato che non ho mai pubblicato il risultato finito! ed ecco a voi dopo ben 3 anni il progetto ultimato..............al 95% haha! carico subito le foto

In foto non si vede ma ho aggiunto la griglia superiore di colore rosso....manca ormai solo il frontalino del Lettore e le cerniere...sono lento, ma ce la farò haha
-

Bentornato! Direi che è venuto, o meglio sta venendo, molto bene!!
-
molto carino
-
Forte! E qui si merita il soprannome di Generale Lee!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi