quanto spendete per i vostri computer?
-
ciao ragazzi volevo chiedervi, quante spese fare di materiale informatico e pezzi per i pc??? avete le mani bucate? cambiate spesso i pezzi?
-
ciao ragazzi volevo chiedervi, quante spese fare di materiale informatico e pezzi per i pc??? avete le mani bucate? cambiate spesso i pezzi?
-
fino ad oggi sono stato spendaccione lo ammetto...
solo che tra assistenze varie, assemblaggi pc per amici ecc... qualcosina mi è rientrato e non ho poi sofferto troppo..
Da oggi però so che dovrò frenare perchè tra pochi giorni la famiglia crescerà e ci sarà il pupo che avrà bisogno sia delle attenzioni massime da parte di noi genitori che del sostegno economico dal momento che sicuramente ci costerà come cambiare un pc ogni 6 mesi:fiufiu::AAAAH:
parlando di numeri cmq nell'ultimo anno in ordine dal più vecchio al + nuovo:
Core I7 920 + Gigabyte X58-UD4P : 440€
Ram 6Gb 100€
Master BluRay LG : 140€
2Hdd Seagate 1Tg :140€
Monitor 22" Asus: 120€
SSD Intel 80Gb: 200€
Fotocamera Fuji S200: 300€
..............................
-
In una parola sola...Troppo!!!!...............................
-
compri spesso? cosa?
-
Io spendo parecchio per il pc... ma parliamoci chiaro ragà, al giorno d'oggi non c'è rimasto più niente di decente a questo mondo quindi tanto vale togliersi le proprie soddisfazioni per una cosa di cui si è appassionati e mandare tutto il resto a quel paese.
-
Io spendo parecchio per il pc... ma parliamoci chiaro ragà, al giorno d'oggi non c'è rimasto più niente di decente a questo punto quindi tanto vale togliersi le proprie soddisfazioni per una cosa di cui si è appassionati e mandare tutti il resto a quel paese.
:briai:
:clapclap::clapclap::clapclap: Sante parole amico! ben detto, la vedo come te!!! divertirsi, e non farsi troppi problemi perchè la vita è solo una!!! 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi