inesperto, domanda semplice? aiuto
-
ciao, ascolta su hai ancora la bolletta telecom e hai ADSL infostrada o hai telefono e adsl con infostrada?
Comunque in generale puoi fare tranquillamente quello che dici. Due ottimi router, se hai linea telefonica telecom e solo l'adsl con infostrada, sono:
Linksys by Cisco Gateway ADSL2+ Wireless-N WAG160N
Linksys by Cisco Wireless-N Home ADSL2+ Modem Router WAG120N
Mentre se invece vuoi qualcosa per poter sfruttare anche il VOIP ...ce ne sono altri.
ciao
Marco
-
ho tutto con infostrada. è da anni che non ho più la telecom!
-
cosè il voip?
-
alfettagialla ha scritto:
cosè il voip?Dai una letta qui: Voice over IP - Wikipedia

-
grazie ho letto, pero' essendo molto inesperto forse preferisco stare sul semplice!
-
il voip permette di chiamare attraverso internet con un semplice microfono o con un apposito telefono voip. ovviamente costa molto meno rispetto che chiamare dalla rete fissa. In alcuni casi è anche gratis (ad esempio con voipstunt una volta fatta uan ricarica di 10 euro puoi chiamare gratis per 4 mesi a tutti i telefoni fissi in italia e in altri paesi convenzionati)
-
grazie gentilissimo...!!!!
-
una domanda, il telefono di casa ce l'hai attaccato alla presa nel muro o hai un apparecchio stile modem al quale devi attaccarlo?
Marco
-
al muro .. non ho alcun apparecchio supplementare!
-
chiedo altra cosa ci vuole la scheda ethernet nel pc fisso dico bene? puo' essere che ce l'ho nella scheda madre?
-
è già nella scheda madre

-
grazie ragazzi davvero gentili! questo forum è molto bello perchè siete tutti disponibili e gentili! spero anche io un giorno di poter darvi il mio aiuto!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi