Videorecensione Obiettivi Canon 16-35 F2.8L II USM e 28-300 F3.5-5.6 IS USM
-
Insieme alla Canon Eos 7d abbiamo deciso di provare per voi questi due obiettivi, il primo è il grandangolare Canon Canon 16-35 F2.8L II USM mentre il secondo è lo zoom Canon 28-300 F3.5-5.6 IS USM. Come al solito non ci addrentreremo in consigli tecnici, ma cercheremo di analizzare bene entrambi gli obiettivi e darvi le basi giuste per poter aiutarvi nella scelta. -
Insieme alla Canon Eos 7d abbiamo deciso di provare per voi questi due obiettivi, il primo è il grandangolare Canon Canon 16-35 F2.8L II USM mentre il secondo è lo zoom Canon 28-300 F3.5-5.6 IS USM. Come al solito non ci addrentreremo in consigli tecnici, ma cercheremo di analizzare bene entrambi gli obiettivi e darvi le basi giuste per poter aiutarvi nella scelta. -
Complimentoni!!!..
che razza di obiettivo il cannone 28-300 :AAAAH:

-
Sto rosicando come un dannato

Ottima video-rece e ottimi obiettivi !

-
grazie bamboli mi è costata molta fatica come recensione.....ma alla fine ce l'abbiam fatta!!!!
-
Tanto ben di Dio al quel frocio peloso romanaccio noooooooooo

-
embè.....io posso!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi