Proposta per ritrovo overclock
-
:briai:ciao a tutti, ragazzi colgo l'occasione per fare una proposta a lungo raggio, ovviamente da organizzare, pero' a me piacerebbe molto,... pensavo si potrebbe decidere un raduno, da qualche parte, dove portiamo tutti i nostri pc,... e poi facciamo overclock,,, così siccome io son davvero poco pratico... mi date anche una bella mano ... a far salire notevolmente il mio e7300! potrebbe essere una bella cosa,.... io parlo sempre per me, che purtroppo qui a bologna non ho amici con questa passione e mi tocca far tutto da solo!!! purtroppo!!!
basta scegliere un giorno, e una città io posso spostarmi, per me venire anche a milano non è problema anzi un piacere!
-
Sarebbe bello! purtroppo non è proprio semplice organizzare... Biosgnerebbe trovare un posto dove possiamo stare in tanti e comunque raggiungibile da tutti. Un fondo, un garage etc... La vedo dura xò

-
be' penso nulla sia impossibile, basta volerlo, lo dico perchè spesso gli informatici tendono ad isolarsi, e magari fare gruppetti di intimi! quindi solo pochi eletti. così sarebbe interessante anche conoscersi di persona tutti insieme.
lo dico anche perchè magari ci sono utenti come me poco esperti che toccando con mano e vedendo overclock e varie elaborazioni potrebbe appasionarsi di più, in fondo è una cosa costruttiva!
-
Ciò piacerebbe anche a me e tanto prima o poi con qualcuno di XH mi vedo

Lo più é la zona il problema !
-
tu di che provincia sei? ti puoi spostare?
-
alfettagialla ha scritto:
tu di che provincia sei? ti puoi spostare?Io sono di AP, nelle Marche. Appena prendo la patente (fra qualche mese se Dio vorrà), non avrei problemi a spostarmi per il centro-italia, oltre mi é un pò difficile per vari motivi, fra cui il costo

-
eccomi, ascoli in fondo non è lotanissimo!!! io la patente ce l'ho guido anche per 300 km senza problemi!. tu sei pratico di overclocK?
-
Io sono daccordo con Alfettagialla,mi propongo anke io,io adesso lavoro in piemonte quindi posto spostami con il treno se non è troppo lontano (Milano sarebbe xfetta),ed è 1 pò di tempo k nn clocco + , quindi mi piacerebbe venire con il portatile fare amicizia e imparare tnt cose.
-
ben detto amico!!!! è giusto coltivare insieme questa passione.
io come sapete son di bologna.
venire verso milano non è affatto un problema!
potrei portare il mio pc, così me lo fate volare hahahahahahahahah!
quindi bisogna trovare un amichetto di milano... e un posto tutto nostro!
che bello sarebbe fare la banda degli overclock!
in fondo stà solo in noi volerlo... non ci sono micca limitazioni:briai:
-
Grande alfetta questo è lo spirito ke ci vuole,io in genere i fine settimana sono libero xkè faccio il militare e cn 3 ore sn a milano.Se organizzate qualcosa contattatemi

-
adesso attendiamo solo un milanese!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi