giochi on line consiglio?
-
Interessante project torque

funziona bene in multiplayer? voglio dire com'è l'interazione con gli altri giocatori? ho provato una volta need for speed ma visto il ritardo tra due giocatori è impossibile fare a sportellate in modo realistico
-
Guarda finchè non avevano bloccato gli IP europei il gioco era stupendo...l'uncio problema ora è che se vuoi giocare devi "stare dietro" un proxy o qualcosa che ti dia ip americano (io uso hotspot shield). Bo poi magari dipende anche dalla connessione che hai con la mia 7 mega Alice l'impressione è questa...io adesso è da un pò che non ci gioco più perchè il mio portatile è morto
appena ne compro un altro ci torno a giocare XD -
Nessuno92 ha scritto:
Guarda finchè non avevano bloccato gli IP europei il gioco era stupendo...l'uncio problema ora è che se vuoi giocare devi "stare dietro" un proxy o qualcosa che ti dia ip americano (io uso hotspot shield). Bo poi magari dipende anche dalla connessione che hai con la mia 7 mega Alice l'impressione è questa...io adesso è da un pò che non ci gioco più perchè il mio portatile è morto
appena ne compro un altro ci torno a giocare XDok sto installando... vediamo se dovrò venire a cercarti a casa

tra un mesetto mi dovrei laureare

-
grazie 1000 dei consigli.. appena provo faccio sapere!! grazie:briai:
-
Le085 ha scritto:
ok sto installando... vediamo se dovrò venire a cercarti a casa
tra un mesetto mi dovrei laureare

:2funny:
sei il solito... io mi salvo solo perchè torno a casa alle 8 di sera cotto ed affumicato... altrimenti..... ti avrei seguito...
:2funny:
-
Malati

-
Se vuoi qualche sparatutto in prima persona gratuito cerca qui Download Sparatutto in Prima Persona o se cerchi dei racing gratuiti invecevola qui Download Giochi Corse
-
io vi consiglio vivamente questo! completamente gratuito

-
davvero molto bello

-
knot_man ha scritto:
io vi consiglio vivamente questo! completamente gratuito
Ma è gratuito? :cheazz:
-
alfettagialla ha scritto:
ciao ragazzi, sono totalmente agli inizi, vorrei sapere se potete consigliarmi qualche gioco on line mi piacciono molto gli sparatutto, e le simulazioni arcade auto? ce ne sono?altra cosa ... qualcosa di semplice sui giochi di ruolo?
se è possibile in italiano... grazie abbiate pazienza...

FREE
FPS
Combat Arms, al momento è pieno di cheater non so se vale la pena giocarci, ma ci gioco da due anni
A.V.A., altro fps, grafica molto migliore basata su unreal engine 3, gameplay un po curioso non è male
Strategia, a metà anno dovrebbe uscire Age of Empire online gratis, ma c'è da aspettare
GDR non ci gioco
A pagamento
FPS ti consiglio
BBC2
Team fortess 2
Cod Black Ops
CSS (ma questo mi sa anche lui pieno di cheater)
MOH
su tutti BBC2 per me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi