Dirt 2 e Ati schermo Nero HELP!
-
Ciao ragazzi sono passato da una gtx 260 ad una 5850 Toxic edition, ho disinstallato tutti driver della nvidia e messo gli ultimi catalyst 10.3, appena lancio il gioco mi parte il logo iniziale di dirt2 partono i logo amd poi rimane tutto nero e vedo di riflesso sotto il gioco ma è tutto nero, come se non riuscisse a visualizzare i colori o la grafica stessa...che palle con ste ATI però si ha sempre problemi con i games...sapete darmi qualche dritta?
-
Ciao ragazzi sono passato da una gtx 260 ad una 5850 Toxic edition, ho disinstallato tutti driver della nvidia e messo gli ultimi catalyst 10.3, appena lancio il gioco mi parte il logo iniziale di dirt2 partono i logo amd poi rimane tutto nero e vedo di riflesso sotto il gioco ma è tutto nero, come se non riuscisse a visualizzare i colori o la grafica stessa...che palle con ste ATI però si ha sempre problemi con i games...sapete darmi qualche dritta?
-
risolto mettendo ultima patch
-
pakal77 ha scritto:
risolto mettendo ultima patchBenedette patch...

-
SACD ha scritto:
Benedette patch...
No veramente benedetta nvidia che con la gtx 260 andava tutto liscio da quando ho messo sta caxxo di ati va tutto male!
-
pakal77 ha scritto:
No veramente benedetta nvidia che con la gtx 260 andava tutto liscio da quando ho messo sta caxxo di ati va tutto male!Non è colpa di ati, dirt2 è il primo gioco dirx11 per cui è logico che abbia avuto qualche problema risolto con patch...poi è buona norma con giochi nuovi usare sempre una relase driver post data uscita game..
-
Sarà anche vero ma venendo da Nvidia posso assicurarti che i drivere li sviluppano meglio loro...anche il pannello di controllo di nvidia è meglio quello ati mi pare fatto da una scimmia ammaestrata..nulla togliere alla potenza della scheda video ma come drivere non c'è paragone...
-
pakal77 ha scritto:
Sarà anche vero ma venendo da Nvidia posso assicurarti che i drivere li sviluppano meglio loro...anche il pannello di controllo di nvidia è meglio quello ati mi pare fatto da una scimmia ammaestrata..nulla togliere alla potenza della scheda video ma come drivere non c'è paragone...I pregiudizi sono sempre duri a morire.....
-
dj883u2 ha scritto:
I pregiudizi sono sempre duri a morire.....Quoto, io provando il pannello di controllo nvidia mi sono messo le mani dei capelli... mi sembra molto più bello e comodo il Catalyst Control Center. Sarà questione di abitudine... ma dire che l'una o l'altra fanno schifo mi sembra troppo esagerato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi