Salve gente
-
Ciao a tutti io sono Giordano :n2mu:, studio Scienze Informatiche all'Università di Tor Vergata (RM), sotto la spinta di Rsdj mi sono iscritto..che devo dire mi piace l'informatica e soprattutto programmare, sono 4 anni che scrivo codice in C e C++ 2 anni di Java 1 di python e ho fatto 1-2 anni di PHP, sono un fan di Gnu/Linux e spero di esservi utile..un saluto

-
Ciao a tutti io sono Giordano :n2mu:, studio Scienze Informatiche all'Università di Tor Vergata (RM), sotto la spinta di Rsdj mi sono iscritto..che devo dire mi piace l'informatica e soprattutto programmare, sono 4 anni che scrivo codice in C e C++ 2 anni di Java 1 di python e ho fatto 1-2 anni di PHP, sono un fan di Gnu/Linux e spero di esservi utile..un saluto

-
ehehe... e ci sarai utilissimo mi sa

Benvenuto su xh!
ciao
Marco
-
Ciao bello!!! E' un piacere averti qui con noi

p.s: Giordà togliti quella scritta "niubbo" sotto il nick che non ti si addice proprio

-
:welcome:
-
Welcome Giordano

-
Ti do il benvenuto anche di qua

-
Ciao Giordà..benvenuto anche in questo postO0:clapclap:
-
ribenvenuto

-
-
benvenuto Giordano!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi