[MI]Vendo Sapphire 5870 seminuova di zecca
-
Come mai la vendi ?
-
Come mai la vendi ?
-
Achille GForce ha scritto:
mi sono rotto proprio le balls per non dire altro dei loro supporti software del C.cercherò di passare alal GTX 470.
ribasso a 300€
Fino a questo punto? o.o e pensare ceh io volevo prendermi una 5850 O.O
-
Vendo come scritto una sapphire presa da eprice pochissimi giorni fa, con imballaggio intatto, condizioni nuovissime, perfettamente funzionante.300€
Ciao.... nel caso dovessi scendere di un pelino ancora ( un 10-15 euro...) te la prendo al volo.
Con consegna a mano se puoi spostarti ( io arrivo dal canton ticino-CH ).

-
di nuovo in vendita da togliere di mezzo per settimana prossima, chi la vuole ?Interessato con eventuale ritiro a mano. Prezzo?
-
direi che se abbassi il prezzo sono molto interessato
-
ilovemyiphone ha scritto:
direi che se abbassi il prezzo sono molto interessatoChe che ha ritirato la vendita... aspettiamo conferma ed eventualmente i mod di sezione chiuderanno ill topic.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi