[WORKLOG] Lockerz PC
-
UPDATE:
oh cavolo mi sono appena ricordato che ho dimenticato gli sleeve °-°
avevo anche imparato a fare lo sleeving (con qualche dubbio perchè ho seguito 1 tutorial inglese xD) magari se qualcuno ha un kit da sleeving da regalare xD io esisto
P.S. Farò update anche se i pezzi arriveranno martedì... perchè vi terrò aggiornati anche sulle idee xD
Edit:
UPDATE:
sulla parte superiore del pc farò una finestratura in plexyglass in modo che la luce dei due neon irradia tutta la stanza formando la mia iniziale A (perchè lascerò del ferro a formare una A cioè farò una finestratura a 3 triangoli e formano una A) (Antonio)
-
Qui trovi il tutorial sullo sleeving fatto da Mino (in italiano ovviamente) http://it.sevenload.com/trasmissione/VbcTV-Video-Modding/puntate/MinnLff-Visual-Modding-Pratica-1-Lo-Sleeving
Per il resto, aspettiamo che accendi il dremel di tuo cuGGGGino

-
One1ros ha scritto:
Qui trovi il tutorial sullo sleeving fatto da Mino (in italiano ovviamente) Visual Modding Pratica 1 - Lo Sleeving - VbcTV Video Modding - Video - sevenloadPer il resto, aspettiamo che accendi il dremel di tuo cuGGGGino

Grazie per il link °-° per il resto aspettiamo che arrivano i pezzi! xD martedi!!!!

-
Ecco! è Arrivata la Bartolini!!

Ora iniziamo a tagliare!

Ops... si è scaricato il Dremel xD
TO BE CONTINUE...
-
Seguo !

-
c'è un cambio di programma... FORSE
(non mè nnte di drammatico)
-
ma che sfiga, il post è finito sul più bello...come nei telefilm

Aspettiamo allora il seguito

-
xD ho fatto l' effetto suspanse così sarete costretti a vedere domani xD
(si è scaricato sul serio il coso)
-
Ecco dove sono Arrivato

si è riscaricato... attendiamo!!
-
Qui c'è bisogno di rifinire questo taglio

-
Finito di Tagliare!!! manca un buco!!

-
Una smerigliata serve ancora, mi sembra di capire dalla foto.

-
il lavoro del foro è terminato...
ma per sfortuna ho preso male le misure e la ventola urta vicino la gabbia delle periferiche del pannello frontale...

si tratta di un centimetro... e per rimediare penso di dover spostare il masterizzatore sopra e tagliare...
-
Peccato...ma sbagliando si impara

-
eh si... ma mi dispiace

-
:clapclap: davvero sembra un telefim a puntate)))
sono proprio curioso come finira!! segio con interesse
continua con calma
poi nn c'era un detto "sette volte misura , una volta taglia" ...
che fai adesso con il foro? finestrina in plexi?p.s. ma funziona quella cosa di lockerz???:cheazz:
-
Greek ha scritto:
:clapclap: davvero sembra un telefim a puntate)))sono proprio curioso come finira!! segio con interesse
continua con calma
poi nn c'era un detto "sette volte misura , una volta taglia" ...
che fai adesso con il foro? finestrina in plexi?p.s. ma funziona quella cosa di lockerz???:cheazz:
Si Lockerz Funziona

UPDATE:
ho cambiato idea... il tema non sarà più lockerz ma sarà una personalizzazione del pc in pratica sostituirò la scritta lockerz con Tonylook e sopra al pc gli faccio una A stilizzata che sarebbe la mia iniziale (Antonio) intanto posto la riparazione che ho fatto tagliando la gabbietta delle periferiche.

e invece qui sto iniziando la A stilizzata sopra al PC

-
Assolutamente d'accordo con la scelta di cambiare tema :n2mu:
Ma quel taglio è proprio bruttino se lo lasci cosi. Mi sembra anche storto.
Un'altra cosa che potresti fare potrebbe essere quella di verniciare l'interno del case.
-
xD stai svelando le sorprese... (la verniciatura era prevista <.>
-
UPDATE:
Ecco Guardate come sta venendo, ho iniziato anche a levigare ora vi posto 3 foto

particolare del taglio:

Particolare della levigatura del pannello laterale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi