SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
In bocca a lupo Jacopo
principino1984 ha scritto:
vai jacopooooooooooooooooo!!!Marco
ps... che video:
YouTube - Michael Jackson Smooth Criminal (HD)
Marco
One1ros ha scritto:
in bocca al lupo Jacopozzo
Passatooooooooooooooo

-
Grandeeeee
-
grande jacopooooooo
-
Spammuzzo
-
Ora devo solo abituarmi a portare quella di babbo perché é un mille e quella della scuola guida 1.4 e partivo senza problemi, con questa invece

POi porto a spasso la morosa

-
swattolo ha scritto:
Ora devo solo abituarmi a portare quella di babbo perché é un mille e quella della scuola guida 1.4 e partivo senza problemi, con questa invece
POi porto a spasso la morosa

Grande!!!

che auto è?
-
Quella di mio padre é una piccola Saxò, non ti dico, la Yaris della scuola guida si portava meglio, ora valuto l'acquisto di un auto usata da concessionario sulle 11/12 mila euro, sperando ci esca qualcosa di decente

-
Ti farei prendere la Grande Punto Evo
-
ce l'ho io... bah.. versione basona giusto con aria condizionata ... esteticamente è bella..ma per il resto maledico quando me pà ha deciso di comprarla!
Marco
-
swattolo ha scritto:
Passatooooooooooooooo
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tom1 ha scritto:
Ti farei prendere la Grande Punto EvoQuoto la Grande Punto! Ce l'ha mia sorella ed è veramente una bella macchina! Meglio la bifuel, quella a benzina consumicchia, invece il gas non costa niente!
Raga guardate questo... è il mio idoloooooo!!!!!!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4UaE_LWDDWk&feature=player_embedded]YouTube - Travis Pastrana Backflip Tricycle. ALL THREE ATTEMPTS[/ame]
-
mitico travis pastrana! un idolo!
Marco
-
Si loro e il NitroCircus

-
Spammo prima di uscire
-
swattolo ha scritto:
Passatooooooooooooooo
Auguriiiiii

-
principino1984 ha scritto:
ce l'ho io... bah.. versione basona giusto con aria condizionata ... esteticamente è bella..ma per il resto maledico quando me pà ha deciso di comprarla!Marco
Io sinceramente preferisco la nuova Opel Corsa o la Astra, ma quets'ultima costerà troppo, anche la C3 sportiva mi piace

ShadoW ha scritto:
Auguriiiiii

Grazie Ricky

-
grande jacopo!! la patente è il primo passo per diventare "grandi"
:n2mu: -
habemus router!
(i complimenti a jacopo li ho fatti ieri sera e Paganini non ripete
) -
apix_1024 ha scritto:
grande jacopo!! la patente è il primo passo per diventare "grandi"
:n2mu:Pensavo si diventava grandi in altro modo
:2funny:
:2funny:Le vga sono arrivate e il tuo pacco é spedito, spero ti arrivi presto :n2mu::n2mu:
One1ros ha scritto:
habemus router!(i complimenti a jacopo li ho fatti ieri sera e Paganini non ripete
)Paganini che tira bocc***i e Mauri ripete a volontà
fatemi ridere va, che stasera sennò c'é da incazzarsi

-
a proposito di bocc***...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=g8TpftP4uc4]YouTube - OO you touch my tra lala laaaa[/ame]
Graaaaaaaande classico

-
penguin86 ha scritto:
a proposito di bocc***...Graaaaaaaande classico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi