SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YB6f99PJbME&feature=player_embedded]YouTube - Socks[/ame]
guardate questo video non ve ne pentirete xD
:asd: -
tom1 ha scritto:
Ma quale ti hanno dato il PirelliAlice gate voip 2 plus
Cmq sì, è il pirelli, ma non quello a "disco volante" (che comunque ho da qualche parte, mica so mai riuscito a sbloccarlo...).
maranga ha scritto:
stasera pure io problemi di linea...mi sa che stanno lavorando su di esse ...du palle!Io ieri non ero collegato... non saprei se funzionava o no...
-
ShadoW ha scritto:
conosco questo canale

-
spammonen otturno!!!!!
-
Che sbocco sta receeeeeeeeeeeeeeeee!!!
-
Le085 ha scritto:
Che sbocco sta receeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:asd:
:asd:
-
Spammmmmmmmmmmmmm da scuola

-
Le085 ha scritto:
Che sbocco sta receeeeeeeeeeeeeeeee!!!pero' è venuta bene :n2mu:
-
Spammete
-
Per una volta che avevo deciso di andare a Roma e studiare, i treni avevano un sacco di problemi e me ne sono tornato a casa....
Io la buona volontà ce l'ho messa

ciao
-
spaamonme mattutino!!!!
-
Uffaaaaaaaaa non riesco a rippare l'ultimo CD che mi hanno regalato... ma io lo voglio nel lettore mp3, mica me lo posso portare sempre in giro

-
penguin86 ha scritto:
Uffaaaaaaaaa non riesco a rippare l'ultimo CD che mi hanno regalato... ma io lo voglio nel lettore mp3, mica me lo posso portare sempre in giro
Che programma usi?
-
Spamm
-
tom1 ha scritto:
Che programma usi?Ho provato di tutto... Sound Juicer, K3B, RipperX, Rythmbox... Il problema è che è un cd ibrido (con una traccia dati) e per motivi oscuri monta la traccia dati ma non l'audio CD. In realtà credo sia protetto... anche se le specifiche red book non lo consentirebbero

Bah... ci rimugino un po' meglio domani sera col lettore CD esterno...
-
principe andry ha scritto:
Per una volta che avevo deciso di andare a Roma e studiare, i treni avevano un sacco di problemi e me ne sono tornato a casa....Io la buona volontà ce l'ho messa

ciao

-
penguin86 ha scritto:
Ho provato di tutto... Sound Juicer, K3B, RipperX, Rythmbox... Il problema è che è un cd ibrido (con una traccia dati) e per motivi oscuri monta la traccia dati ma non l'audio CD. In realtà credo sia protetto... anche se le specifiche red book non lo consentirebbero
Bah... ci rimugino un po' meglio domani sera col lettore CD esterno...
Prova Isobuster
-
Spammino ho un botto di hd da vendere uff

-
spam dopo aver visto una cucciolata di 8 rottweiler! sabato si sceglie la nostra nuova cagnolina!

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hsBb1MOuJYk]YouTube - Il Grande Mazinga - Sigla Integrale (1979)[/ame]
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi