Appena iscritta...
-
ciao Ambra! Com'è che sei da ste parti? Qual buon vento ti porta su un sito come xh?
ciaooo
Marco
-
Ciao Marco! Che piacere leggere la tua risposta! Come ti va la vita? E' un decennio circa che non ci vediamo!

Ho scoperto da poco che sei amministratore del sito, anche se ci faccio visita già da tempo... non sono una grossa "smanettona", ma so arrangiarmi e sono molto curiosa, oltre che scrivere di tecnologia e cellulari per un paio di blog
Quindi, sempre alla ricerca di notizie, novità e consigli

Penso di aver trovato un ottimo posto... i miei complimenti per questo sito, davvero un eccellente lavoro!!

-
Ciao Ambra, benvenuta

-
Grazieee Rankine! Gentilissimo!

-
benvenuta Ambretta..
spero che la tua frequentazione sia assidua e che tu possa contribuire ad allargare i nostri orizzonti..
abbiamo anche un blog hwchannel.it

-
Ambretta ha scritto:
Ciao Marco! Che piacere leggere la tua risposta! Come ti va la vita? E' un decennio circa che non ci vediamo!
Ho scoperto da poco che sei amministratore del sito, anche se ci faccio visita già da tempo... non sono una grossa "smanettona", ma so arrangiarmi e sono molto curiosa, oltre che scrivere di tecnologia e cellulari per un paio di blog
Quindi, sempre alla ricerca di notizie, novità e consigli

Penso di aver trovato un ottimo posto... i miei complimenti per questo sito, davvero un eccellente lavoro!!

ma io non ci avrei scommesso nemmeno una lira che eri "appassionata" di hw e che bazzicavi sto postaccio!
Eh si... boia, è decisamente tanto che non ci si vede...decenni no..ma ... ci si avvicina parecchio

Beh allora se scrivi blog o altro potrai partecipare attivamente alla vita di xh! Anzitutto se ti va puoi scrivere sul nostro blog: HardwareChannel.it - Il blog di XtremeHardware.it! - www.hwchannel.it o se ti va ancor di più potresti darci una mano direttamente a noi!
C'è sempre bisogno di manodopera

Ciaooo
Marco
-
ciao e benvenuta :n2mu:
il tuo aiuto su hwchannel sarebbe graditissimo visto che ultimamente ho veramente poco tempo da dedicargli

-
Ciao Ambra, 1 saluto e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
-
benvenuta tra noi :n2mu:
-
:welcome:
-
Benvenuta

-
ciao a tutti sono giampy mi sono appena iscritto sono vicino a rimini
auguro una buona pasqua a tutti anche se il tempo ...........................
be pazienza
-
benvenuta tra noi Ambra....

-
ambretta che fine hai fatto?!?!
-
Benvenuta e buona permanenza!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi