OverViolet, ovvero DimasBench "Mino way"
-
quelle guaine assomigliano moltissimo a quelle che ho comprato da Drako per il mio mod.... sono compleamente nere o sono le carbon?
-
Rankine ha scritto:
quelle guaine assomigliano moltissimo a quelle che ho comprato da Drako per il mio mod.... sono compleamente nere o sono le carbon?Infatti ricordo che anche il tuo sleeve è molto bello

-
A questo punto lo sleeving nero (per quanto sia il mio preferito) fa perdere di vivacità al modding, immagina se tutti i cavi fossero stati verde acido come gli altri dettagli...cmq sembra venuto fuori da un rave
molto trasgressivo e assolutamente impeccabile nel suo stile.Dici che le ventole bianche ci stanno bene perchè richiamano gli adesivi? Io ci immaginavo sopra le nanoxia
I piedini sferici sono bellissimi. :n2mu:
-
e dagli una pulita, guarda quanta polvere che c'è sopra quel bel viola, poveretto!!!!!!

Scherzi a parte, nella sua semplicità è venuto fuori una bellezza quel banchetto!
-
Ma il telaio delle ventole lo lasci nero?
Cmq il TT frio personalizzato fa la sua figura.
P.S. L'anteprima non me la da disponibile...
-
Mai vista più attenzione nell'assemblaggio delle ventole su di un banchetto!
Poi nell'anteprima si vede la mascherina radiant della TT che fa proprio scena :n2mu:
Pensavo, che ne dici di mettere anche una lampada su supporto flesssibile come di quelle che si vedono per notebook ma che qui servirebbe a illuminare i posti più nascosti. Infatti nel vano sotto del banchetto ci saranno fastidiose ombre o cmq le sorgenti di luci possono sempre trovarsi in maniera tale che quando si bencha qualcosa vada a fare ombra. Cosi quindi avresti una fonte di luce orientabile indipendente e magari una integrata nella ventola

Lo so, sto fuori però mi sembra non male e soprattutto utile. Magari la potresti costruire tu con dei led...che cambiano anche colore...vabbè basta che sto delirando

-
Una rivisitazione cosi appariscente del famigerato banchetto di Dimas ci voleva proprio e sta venendo davvero bene :n2mu: come dubitarne...

La funzione del pezzo presentato in antemprima mi sfugge, ma non ci ho ancora ragionato su...forse raccoglie i cavi?
-
Mino è favoloso!!!!! Solo una piccolezza: gli incastri delle fascette che hai messo sul flexifan girale verso l'interno che così di vedono meno

-
Complimenti Mino!! Hai una cura del dettaglio impressionante... Nulla è trascurato, nemmeno le piccolezze
Sei riuscito a trasformare un banchetto da test bench in un prodotto completamente differente rispetto al progetto originale Dimas 
Molto bello il colore che hai scelto, quel "Violetto" da un'ottimo impatto visivo prendendo tonalità differenti in base alla luce
-
Mino ha scritto:
No fabio, le lascio in fuori, sabato poi ti spiego anche perchè e ci facciamo una risata insieme
Ok fratello, nel frattempo cerco di pensare al motivo per cui le hai lasciate così (e chissà quale esot(er)ica motivazione mi darai, hahahaha!!)
O.T: alla fine ho comprato il case per fare quel lavoretto che ti ho accennato, come base di partenza ho scelto l'Aerocool M40, mi piace il sistema di apertura!
-
Accidenti! tre giorni senza connessione e mi finisci il mod?? Cmq è venuto splendido, soprattutto mi è piaciuto l'esperimento del plexy radial.
Ma non si riusciva a far passare il cavo della ventola dentro il tubo flessibile?ù
Ma poi pensavo che i led sulle ventole da usare come torce li avresti messi, invece li userai solo per illuminare il vano?
-
mi sono letto tutto il work-log!!! fantastico mod mino! cura maniacale
un banchetto così alla MM farebbe invidia anche al sumermegacapodirettore!!!
complimenti! veramente colori ottimi, finiture maniacali in tutto! il tocco sul dissi mi è piaciuto parecchio come resa!! però anche le due vga io le avrei sottoposte a cure di colore in tema con il banchetto oh suvvia
!!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi