Perdere pazienza e staffe con uno shop online
-
chiedigli il rimborso completo del tuo ordine.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
chiedigli il rimborso completo del tuo ordine.Marco
Quoto! Altrimenti non hanno una mobo dalle solite caratteristiche e dal prezzo simile!?
-
Timon85 ha scritto:
Quoto! Altrimenti non hanno una mobo dalle solite caratteristiche e dal prezzo simile!?No, purtroppo non hanno altre mobo mini itx con socket 1156... aspetto fino a mercoledi, se non si smuove nulla allora procedo con la richiesta di rimborso.
Una domanda da ignorante.... ho il diritto al rimborso in questo caso?
edit:il sito riporta quanto segue
Voglio annullare un ordine appena fatto,come devo fare ?
Se si è commesso un errore nello scegliere un prodotto o semplicemente si decide di non volere più del materiale,prima che l'ordine possa essere movimentato, nel proprio account utente sul sito Compuline è presente un link per inoltrare la richiesta di annullamento.
Successivamente al passaggio dell'ordine "in lavorazione" non è più possibile annullare l'ordine in quanto il materiale è stato già preparato/ordinato al fabbricante.
I signori gestori del sito hanno prontamente dichiarato l'ordine "in lavorazione" appena ricevuto il mio pagamento, quindi mi hanno vincolato a non annullare l'ordine e, di conseguenza, a non poter chiedere il rimborso.
Sempre più simpatici questi romani.... (tranne L'orsetto Marchino, il merendaio coccoloso hahahahah)
-
non so sinceramente, ma tentar non nuoce visto che loro avevano scritto una cosa che non si è dimostrata veritiera..quindi teoricamente potrebbe anche essere presa come "pubblicità" ingannevole per attirare clienti.
Quindi io credo che se gli chiedi gentilmente il rimborso non te lo negheranno.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
non so sinceramente, ma tentar non nuoce visto che loro avevano scritto una cosa che non si è dimostrata veritiera..quindi teoricamente potrebbe anche essere presa come "pubblicità" ingannevole per attirare clienti.Quindi io credo che se gli chiedi gentilmente il rimborso non te lo negheranno.
Marco
Leggi l'edit Marco....

-
mandagli na mail ... vedi che li fai ragionare. Su su

Marco
-
Ho appena scritto, vediamo come si muovono queste acque...
-
Non mi hanno permesso il rimborso, ma almeno mi hanno concesso di fare un cambio prodotto con restituzione della differenza.
Ho preso:
G.SKILL "Ripjaws" DDR3 DIMM 4GB KIT (2GBx2) PC3-10666 1333Mhz CL7 Dual Channel (F3-10666CL7D-4GBRH)
-
Raga, ancora senza parole....
Allora, lunedi pomeriggio ho fatto il cambio dell'ordine, visto che non avevano in stock la mobo e non sapevano quando questa sarebbe arrivata in magazzino.
Per aggirare il problema della disponibilità del materiale, ho cercato componenti risultanti in stock: infatti ho acquistato componenti con indicato "spedizione in 72 ore, disponibile nel magazzino periferico".
Sapete cos'è cambiato? NULLA! oggi, 2 Aprile ancora non è stato spedito niente e, alla mia richiesta di informazioni, mi è stato risposto così:
salve,
spedizione mercoledi o giovedi della settimana entrante
saluti
p.s. in germania è festa da oggi a martedi compresi
Fabio Forni - 02/04/2010 12.18.00 mi chiedo a questo punto l'utilità degli indicatori di disponibilità prodotto....
ma va bene così, porterò pazienza.
Saluti. Compuline - 02/04/2010 12.22.00 salve,
infatti è scritto chiarissimo APPROSSIMATIVAMENTE ed inoltre
"Spediz.approx. in 5gg / 5days Shipping": Materiale disponibile nel magazzino Europeo Ritiro nel punto vendita o spedizione approssimativamente dopo 5gg lavorativi Prodotto soggetto a ritardi più o meno consistenti. Consigliamo di ordinare quando non si ha fretta. in ogni caso ci hanno comunicato arrivi per l'8 in germania e 2gg lavorativi qui da noi
saluti
Fabio Forni - 02/04/2010 12.29.00 Signori, per le ripjaws c'è chiaramente scritto "spedizione o ritiro in 72 ore". Tra poco giuro che vado a Roma armato di RPG.....
-
Questa non è serietà...
-
Decisamente, ma il bello è che si permettono anche il lusso di non controbattere la mia risposta.Nel frattempo mi sono già messo in contatto con un amico carabiniere nel caso dovessero peggiorare i problemi. Cercando su internet (l'avessi fatto prima....) informazioni su Compuline, ho scoperto che NON UNA SINGOLA PERSONA si è trovata bene, anzi: in più di un caso sono volate querele o azioni legali nei loro confronti.
Quindi mi sento di dire EVITATE ASSOLUTAMENTE DI FARE ACQUISTI PRESSO QUEL SITO!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi