Samsung GT-E1080
-
Buon giorno!! Ancora una volta ho bisogno di un aiuto.. Ho da poco comprato un cell nuovo, precisamente un Samsung GT-E1080, la fregatura è che ha un libretto di istruzioni (è un solo foglio) tutto in inglese e non ci capisco molto, xò non è quello il problema xkè è un cell molto semplice da utilizzare.. ho notato xò che se inserisco dei promemoria non me li fa impostare alla data che mi serve e tanto meno non so se mi avviserà visto che non trovo l'opzione dove si inserisce l'ora in cui ti dovrebbe avvisare.. ora la domanda è: sapete se questo modello di samsng funziona da promemoria? (dato che c'è il menù promemoria) o se esiste una versione in italiano del foglio illustrativo? Grazie

-
Buon giorno!! Ancora una volta ho bisogno di un aiuto.. Ho da poco comprato un cell nuovo, precisamente un Samsung GT-E1080, la fregatura è che ha un libretto di istruzioni (è un solo foglio) tutto in inglese e non ci capisco molto, xò non è quello il problema xkè è un cell molto semplice da utilizzare.. ho notato xò che se inserisco dei promemoria non me li fa impostare alla data che mi serve e tanto meno non so se mi avviserà visto che non trovo l'opzione dove si inserisce l'ora in cui ti dovrebbe avvisare.. ora la domanda è: sapete se questo modello di samsng funziona da promemoria? (dato che c'è il menù promemoria) o se esiste una versione in italiano del foglio illustrativo? Grazie

-
-
sito di supporto:
-
Grazie siete stati molto gentili.. xò sui promemoria non dice nulla

pazienza vorrà dire che dovrò mangiare + pesce x ricordarmi le cose..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi