[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
System Shock ha scritto:
Adesso ci ho pensato un attimino,avevo già messo un annuncio di ricerca per 465 uguale alla mia,credo che visto i pochi esemplari venduti ci vorrà un pochino,magari se nel frattempo i prezzi delle 480 usate scendono sarò ben disposto ad andare in quella direzione
ottima scelta, non te ne pentiraiO0
facci un pensiero a una di quelle di delly!:AAAAH:
-
riporto anche qua quello che ho scritto nel mio thread sui bios-mod riguardo al flash della GTX480 con il bios della GTX580...almeno qualcuno eviterà di perdere tempo...:clapclap:
delly ha scritto:
certamente...si può flashare senza problemi il bios originale della GTX580 sulla GTX480 reference, ovviamente forzandolo, di benefici però non ce ne sono, è giusto che tu lo sappia, la scheda verrà sempre rilevata come "GTX480" e non verranno sbloccati i 32 CUDA Core, poichè non attivabili.Essendo rilevata normalmente come GTX480 non potrai nemmeno, ad esempio, installare i 262.99 senza moddare l'INF...

questo uno screen della mia GTX480 flashata a GTX580...come vedi cambiano soltanto le frequenze e il numero di P-State attivi (niente più P03)...il numero di CUDA Core resta invariato....

-
delly ha scritto:
riporto anche qua quello che ho scritto nel mio thread sui bios-mod riguardo al flash della GTX480 con il bios della GTX580...almeno qualcuno eviterà di perdere tempo...:clapclap:
delly sei un grande!

-
su dai...è soltanto un semplicissimo flash...:clapclap:
più che altro si evita che qualcuno rimanga deluso dal non ritrovarsi con 512cuda core attivi...lol...
:asd: -
be ragazzi secondo voi è normale na cosa del genere?

-
delly ha scritto:
in quel caso va a culo...magari ne ribecchi una a 1.075v...
:asd:
queste le mie tre:
1° 0.98v (gainward)
2° 1.025v (zotac)
3° 1.013v (gainward)
la 4° che ho qui ce l'ha a 1.038v (evga)...
:asd:poi ci sarebbe la gainward che si era fottuta mentre giocavo a metro2033 che l'aveva a 1.050v se non sbaglio...
meglio quella con il voltaggio + alto 1,038v evga o la gainward con voltaggio + basso 0,98v ???
tutto dipende da bios ... giusto ?
:cheazz:
-
ziolux ha scritto:
be ragazzi secondo voi è normale na cosa del genere?
ammazza zio!!!!!
sei arrivato a fondo scala....
maranga ha scritto:
ammazza zio!!!!!sei arrivato a fondo scala....
:asd:volevo salire ancora ma il programma non lo permette

il bello che non fa ne 1 stellina e ne un artefatto...niente di niete
ammazza 2 volte...
:asd:ma dove l'hai trovata sta scheda?? va di piu della mia 480....:clapclap:
-
maranga ha scritto:
ammazza zio!!!!!sei arrivato a fondo scala....
:asd:maranga ha scritto:
ammazza 2 volte...
ma dove l'hai trovata sta scheda?? va di piu della mia 480....:clapclap:
è una delle 2 schede che ho preso a marzo quando sono uscite e le tenevo a800 ad aria
...ora sotto liquido mi ha chiuso sti bench ma sicuramente i game non sarà stabilissima a quelle frequenzecomunque sono arrivato a sto punto...che te ne pare lu'
-
bello,molto bello davvero!!!!
e quelle 3 vga sono uno spettacolo!!!!
-
grazie lu'
-
e di che.... è la verità!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

- Online Photo and Video Hosting