[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis89;237711']non ci voleva proprio' date=' il gioco che aspetto da sempre me lo dovrò ritrovare castrato.... mannaggia..[/quote']
Aspetteremo e vedremo, intanto aspetto N.I. e lo compro, non è che mi ci vuol tanto a non comprare roba dai disonesti (e con questo intendo nVIDIA quanto CryTek)
-
delly ha scritto:
inanzitutto speriamo che non sia come il primo...altrimenti lo giocheremo castrato per 3anni...
:asd:
-
Ratatosk ha scritto:
Aspetteremo e vedremo, intanto aspetto N.I. e lo compro, non è che mi ci vuol tanto a non comprare roba dai disonesti (e con questo intendo nVIDIA quanto CryTek)eh già...quoto...

-
Bah, il direttore tecnico a Crytek è fek (famoso utente di hwupgrade e non solo) e non ragiona così (non ce lo vedo a penalizzare un SUO prodotto per favorire un'azienda).....ergo mi sa tanto di notizia pompata.
-
conosco Fek da tempo (dai bei tempi su nvitalia)...diciamo che la pensiamo uguale su quel punto...non ci resta che attendere e vedere...

fatto sta che quando girano milioni di dollari si fa presto a cambiare...

-
Pure io ero su nvitalia nel 2001! LOL!
Mi ero registrato per la Geffo2MX

-
lowenz ha scritto:
Pure io ero su nvitalia nel 2001! LOL!Mi ero registrato per la Geffo2MX

azz...allora ci saremo sicuramente incrociati...

io sempre stesso nick...

-
magari a qualcuno interessano queste skin per EVGA Precision...

SKIN GTX470 --> LINK DOWNLOAD

SKIN GTX480 --> LINK DOWNLOAD

-
delly ha scritto:
magari a qualcuno interessano queste skin per EVGA Precision...
SKIN GTX470 --> LINK DOWNLOAD

SKIN GTX480 --> LINK DOWNLOAD

Ciao Delly

Questa storia di Crysis 2 mi piace ben poco.
Oltre alla manovra "meschina" nei confronti di Ati,si aggiunge per me,appassionato fino all'osso di architetture,un altro personale problema:
siccome compro schede di entrambe le marche e AMO confrontarle su ogni gioco per scoprirne pregi e difetti in base all'architettura (esempio: valutare su quale chip questo shader gira meglio,da quanti vettori è composto,se è alu limited o cache limited e perchè ecc..) (si sto male
), ecco che in questa maniera mi si va a far friggere la passione...Praticamente potrò poi solo più passare il tempo a cercare di capire cosa è stato fatto sul codice del gioco per avvantaggiare l'architettura Nvidia!

Diavolo,non sono un fanboy,per quanto l'avatar possa farlo pensare,e questi gesti non li stimo proprio.

Perdonate l'immenso ot e l'immensa mia pazzia.

-
beh queste cose non si fanno questo e' poco ma sicuro,non si fa che giocare sleali al mondo in questa era schifosa non si guarda che a voler sopravvalere gli altri,non se ne puo' piu e anche se io non riesco a capire l'alu limited o quant'altro mi piace da appassionato comprare tutte le vga e provarle proprio come te e ti quoto in tutto

-
Scaricata al volo! Grazie Delly

-
-
niubbo ha scritto:
beh queste cose non si fanno questo e' poco ma sicuro,non si fa che giocare sleali al mondo in questa era schifosa non si guarda che a voler sopravvalere gli altri,non se ne puo' piu e anche se io non riesco a capire l'alu limited o quant'altro mi piace da appassionato comprare tutte le vga e provarle proprio come te e ti quoto in tutto
Che gran smanettoni

-
W le passioni
direi,seno' la vita che gusto ha? -
niubbo ha scritto:
W le passioni
direi,seno' la vita che gusto ha?La vita E' passione

-
Nemesis Elite ha scritto:
Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro...
wei Nemesis da quanto tempo che non ti vedevo!!!
sei pronto per F1 2010?

-
Ciao,sono sempre online..ma su altre sponde ben mirate dove il mio modo,e la passione ci aggiungerei giusto per restare in tema, di intendere il PC,nonchè l'intero Sistema in sè,si sposa perfettamente.Comunque ongi tanto farò un giretto e magari ci salutiamo.

Certo che sono pronto per F12010 : la postazine e il maxischermo sono da tempo operativi corredati da un comparto audio di tutto rispetto.

Appuntamento quindi per il 23 settembre prossimo per scendere in pista.
In gamba ragazzi.

ok mi fa piacere tanto.... ci credo non oso immaginare la tua postazione
so che sei un utente pregiato di ste cose..cmq f1 sarà sicuramente un titolone da sbavo ha preso tutti 9
... -
Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro...
Buonasera caro Max e bentornato e' un pezzo che non ti vedo online,dove bazzichi ora alieno Nemesis , o cosi diverso da noi tutti ??

-
sei passato a dual xeon su sr2 vedo ,hai gia' montato??? complimenti ...goditi il tutto te lo meriti
-
We Noob,la main e i 2 xeon sono già con me; sto attendendo il secondo pacco da KOOLANCE USA dove troverò tutti i waterblock da montare.Verrà fuori un PC State of The Art sia per quanto concerne la componentistica sia per la cura che riporrò nel montare il tutto.I forum li ho messi da parte dato che ,stringendo stringendo,non mi portano alcun interesse nel frequentarli.Preferisco d'ora in avanti interagire solo con utenti ben mirati che condividono pienamente il mio modo di intendere il PC e di restare solo su quel livello.
Sono da Trubyd44 principalmente(anche da Maxi) dove mi trovo in perfetta sintonia sia per quanto riguarda la componentistica usata nonchè la cura riposta sul più piccolo dettaglio nella build.
Sia chiaro senza offesa per nessuno ma questo resta il mio modo di "vedere" il PC davvero estremo;ognuno deve coltivare le proprie passioni in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche.
Colgo l'occasione,dato che non ho alcun motivo nel restare qui dentro,di chiedere all'amministratore del forum o se potete farlo già voi moderatori,di cancellarmi definitamente da questo forum sin da subito.Avete tutto il mio consenso e mi risparmiate tempo per queste cosette.
Noob,tu sei un utente davvero estremo quindi non riesco a capire il senso dei tuoi P.V. che mi hai mandato.Comincia un po' di più ad elogiare te stesso che non hai da invidiare nulla a nessuno,poi figuriamoci qui dentro che è un forum molto piccolo.

Pronto sul playseat per il giorno 23?Magari ci si incontra online su F12010.Da me è tutto pronto.

In gamba ragazzi.Buon proseguimento e che qualcuno mi cancelli definitivamente da qui per cortesia.Grazie ancora.:clapclap:
Non esiste la procedura di cancellazione. E' scritto anche nel regolamento che avresti fatto bene a leggere prima di iniziare a postare. Comunque provvederò a bannarti a vita visto che è la tua volontà e che non sai rapportarti come il resto delle persone fanno in questo forum. Mi dispiace per te. Chiuso il discorso.
Leonardo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi