[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno ha provato il proprio bolide qua con TessMark?
Bye

-
G80 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.Qualcuno ha provato il proprio bolide qua con TessMark?
Bye

ancora no...

-
delly ha scritto:
ancora no...
Ma ti è ritornata la 3a 480 dall'RMA??

-
DC2 ha scritto:
:cheazz: a proposito,ancora in rma??? non ci posso credere Luchi ma fanno davvero?
-
DC2 ha scritto:
si...ma la devo ancora tirar fuori dalla scatola... :clapclap:
-
ciao ragazzi,tra poco mi arriverà la mia nuova gtx 480:clapclap::clapclap:,volevo sapere se la 480 supporta la tecnologia quantum effect,giusto per curiosità mia:)
-
el macos ha scritto:
ciao ragazzi,tra poco mi arriverà la mia nuova gtx 480:clapclap::clapclap:,volevo sapere se la 480 supporta la tecnologia quantum effect,giusto per curiosità mia:)Ciao!
Beh teoricamente la tecnologia Quantum Effect fu introdotta con le 8800 gtx-gts,ma con l'assorbimento in seguito di Ageia e quindi Physx credo che sia stata "integrata" nel pacchetto Physx.
Penso sia stata più una breve trovata commerciale,pubblicizzata più che altro per far capire che la 8800 poteva fare simulazioni di fisica in hardware.
Bye
-
G80 ha scritto:
Ciao!Beh teoricamente la tecnologia Quantum Effect fu introdotta con le 8800 gtx-gts,ma con l'assorbimento in seguito di Ageia e quindi Physx credo che sia stata "integrata" nel pacchetto Physx.
Penso sia stata più una breve trovata commerciale,pubblicizzata più che altro per far capire che la 8800 poteva fare simulazioni di fisica in hardware.
Bye
Ricevuto,sai era una cosa che me la portavo dietro da tempo:asd:
-
e con la nuova 480 volerai
-
tom1 ha scritto:
e con la nuova 480 voleraiAzz pagata 500 euri sudati,se non volo,vado fuori di testa:uglystupid2:

-
el macos ha scritto:
Azz pagata 500 euri sudati,se non volo,vado fuori di testa:uglystupid2:
sticaxxi...che versione hai preso???:cheazz:
io ero rimasto a 420-430€ per le GTX480...che son salite...lol...

-
delly ha scritto:
sticaxxi...che versione hai preso???:cheazz:io ero rimasto a 420-430€ per le GTX480...che son salite...lol...

Ho preso la POV da drako
-
el macos ha scritto:
Ho preso la POV da drakodirei che l'hai pagata cara...

-
drako sull'hardware in generale è caruccio
conviene per case ventole ecc.ecc.
-
Severnaya ha scritto:
drako sull'hardware in generale è carucciogià...hai ragione...
-
el macos ha scritto:
Ho preso la POV da drakodelly ha scritto:
direi che l'hai pagata cara...
Severnaya ha scritto:
drako sull'hardware in generale è caruccioconviene per case ventole ecc.ecc.
quoto raga la vga viene all'incirca come ha scritto Luchi pochi euro in piu per le versioni oc a 500e ti facevi tranqui una EVGA SSC(a trovarla)
pero' non importa,speriamo ora che salga bene e che ne sia soddisfatto

-
el macos ha scritto:
Ho preso la POV da drakoPure io ho la POV.

Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc).
Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi.

-
niubbo ha scritto:
quoto raga la vga viene all'incirca come ha scritto Luchi pochi euro in piu per le versioni oc a 500e ti facevi tranqui una EVGA SSC(a trovarla)pero' non importa,speriamo ora che salga bene e che ne sia soddisfatto

G80 ha scritto:
Pure io ho la POV.
Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc).
Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi.

lieto di sapere che salga bene in oc,se le temp sono alte ci piazzo un wb della ek
,ho lavorato per questa scheda e me la godrò al max!:perfido:,appena arriva faccio alcune prove bench e li posto,con dissi stock in oc che temp raggiunge?? -
delly ha scritto:
già...hai ragione...Delly te che dici?quale store merita secondo te?
-
el macos ha scritto:
con dissi stock in oc che temp raggiunge??in media starà quasi sempre oltre gli 85°c...diciamo pure sopra i 90°c..
poi dipende da come imposti la fan...considera cmq che sopra il 60/65% diventa abbastanza fastidiosa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi