[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
sempre informatissimi su tutto eh ,allora vediamo ... :
installo prima di tutto i nuovi drivers dopo averli rimossi con sura come indicato nella superguida del capo,dopodiche ci aggiungo questi nuovi postati sopra tipo fosse una patch? o conviene mettere i nuovi che hai postao tu Luchi?
nel frattempo giretto con cpu a 4500 (nuovo RS DU)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/20100809113021_Cattura.JPG
che ne dite? i minimi sono impressionanti

-
quelli che ho postato io non sono particolarmente adatti all'uso gaming...si perde qualcosina...se te giochi e basta usa i 258.96...

-
roger that (azz li hai gia' testati) impressive !!
dove hai notato perdita di prestazioni? come mai dici che non son idonei al gaming?
-
non gli ho ancora provati...ho solo letto i vari commenti e prove di chi l'ha fatto...

cmq son driver più indirizzati ad un uso professionale che non gaming...
-
ragà dal pannello di controllo la voce sli e physh come va impostata?
io ho messo ottimizza prestazioni 3D e physh gtx480(1)
ho fatto la scelta giusta?
grazie
-
si vabbene
-
dj883u2 ha scritto:
Ci saranno sorprese in merito. Ati sa cosa deve sistemare" e lo farà con la nuova serie.:n2mu:Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, a gennaio dicevi che sistemavano i 120hz (dx11) con la successiva release driver, infatti ancora non han risolto

è la stessa cosa di quelli che dicono di attendere le nuove schede sperando nel "miracolo", salvo poi (compreso il sottoscritto, dopo che rimasi "scottato" pure dalla serie 4xxx) ricevere la solita "mezza delusione" proprio quando si chiede qualcosina in più oltre ai classici canoni dell'utente medio
Nvidia farà pure schede che scaldano e consumano un botto (non sempre), ma almeno dà modo all'utente di sfruttare in tutta tranquillità e sicurezza ogni aspetto legato alla scheda grafica
-
halo ha scritto:
ragà dal pannello di controllo la voce sli e physh come va impostata?io ho messo ottimizza prestazioni 3D e physh gtx480(1)
ho fatto la scelta giusta?
grazie
certo,ma puoi mettere anche scelta consigliata sul menu' a tendina della vga per la fisica,io ci tengo la terza per esempio
non fa differenza,invece con i 3 monitor collegati e la TV 40" ho notato dei crash se selezionavo in modo errato la fisica su una gpu che magari deve anche uscire con il dvi su di un monitor,cmq tu non avrai problemi perche colleghera' entrambe le periferiche ,sia tv che monitor nella prima vga 
-
sickofitall ha scritto:
Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, a gennaio dicevi che sistemavano i 120hz (dx11) con la successiva release driver, infatti ancora non han risolto
è la stessa cosa di quelli che dicono di attendere le nuove schede sperando nel "miracolo", salvo poi (compreso il sottoscritto, dopo che rimasi "scottato" pure dalla serie 4xxx) ricevere la solita "mezza delusione" proprio quando si chiede qualcosina in più oltre ai classici canoni dell'utente medio
Nvidia farà pure schede che scaldano e consumano un botto (non sempre), ma almeno dà modo all'utente di sfruttare in tutta tranquillità e sicurezza ogni aspetto legato alla scheda grafica
difatti i prezzi delle vga ati sono inferiori a quelli nvidia,segno che sono schede rivolte ad utenze diverse,che richiedono prestazioni differenti
ad ognuno cio' che piu' soddisfa ,come dice sempre il caro Nemesis 
-
sickofitall ha scritto:
Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, a gennaio dicevi che sistemavano i 120hz (dx11) con la successiva release driver, infatti ancora non han risolto
Guarda, sinceramente come ho + volte detto, ben per ati se con la serie HD6000 non migliora niente, e molto bene per per nvidia che vorrà dire che sarà serena e tranquilla......Ho avuto "due HD5970" quando erano le uniche schede DX11.....ed ggi ho 3 GTX480.....pertanto non parto da pregiudizi inutili se prendere Ati o Nvidia.....ma sinceramente me ne frego altamente sia di Ati sia di Nvidia!

Se Ati e Nvidia "fallirebbero" oggi stesso, io vivrei ugualmente felice e sereno.

-
dj883u2 ha scritto:
Guarda, sinceramente come ho + volte detto, ben per ati se con la serie HD6000 non migliora niente, e molto bene per per nvidia che vorrà dire che sarà serena e tranquilla......Ho avuto "due HD5970" quando erano le uniche schede DX11.....ed ggi ho 3 GTX480.....pertanto non parto da pregiudizi inutili se prendere Ati o Nvidia.....ma sinceramente me ne frego altamente sia di Ati sia di Nvidia!
Se Ati e Nvidia "fallirebbero" oggi stesso, io vivrei ugualmente felice e sereno.

magari ati sfornerà finalmente delle schede valide a 360°, buon per lei, ma non ho capito cosa intendi con la frase scritta poco fa:
Ci saranno sorprese in merito. Ati sa cosa deve sistemare" e lo farà con la nuova serie
Cioè, che tipo di sorprese? e cosa dovrebbero sistemare?
scusami se vado ot ma queste cose mi interessano
P.S. lo so bene che a te non frega nulla di ati/nvidia, a te le schede le mandano da recensire, noi poveri "umani" ci lasciamo la paghetta

-
dj883u2 ha scritto:

ehehhe...non immagini come sarei felice io...sai che tranquillità...se succedesse il 90% degli stramaledetti "fanboy" morirebbe di crepacuore...

-
sickofitall ha scritto:
magari ati sfornerà finalmente delle schede valide a 360°, buon per lei, ma non ho capito cosa intendi con la frase scritta poco fa:Ci saranno sorprese in merito. Ati sa cosa deve sistemare" e lo farà con la nuova serie
Cioè, che tipo di sorprese? e cosa dovrebbero sistemare?
scusami se vado ot ma queste cose mi interessano
P.S. lo so bene che a te non frega nulla di ati/nvidia, a te le schede le mandano da recensire, noi poveri "umani" ci lasciamo la paghetta

Magari mi arrivase tutto!

Le 2 HD 5970 come le 3 GTX 480 me le sono pagate io. Non tutto arriva e in ogni caso non esisto solo io nel forum.....
.......però pensandoci bene...devo incominciare a fare fuori qualcuno dallo staff...cosi mi arriva + roba!:clapclap:Te sai quali punti "deboli" hanno le schede Ati? Penso di si....pertanto se non sono del tutto suonati, cercheranno di risolverli...o no? altrimenti che senso avrebbe far uscire una nuova serie di schede, se non cambia niente?

-
sickofitall ha scritto:
...Nvidia farà pure schede che scaldano e consumano un botto (non sempre), ma almeno dà modo all'utente di sfruttare in tutta tranquillità e sicurezza ogni aspetto legato alla scheda grafica
Tutto molto bello se non fosse che più qualcuno si è fritto in tranquillità e sicurezza la propria VGA perché gli affidabili driver nVidia gli hanno spento la ventola.
E' bene ricordarsi tutto prima di sparare fucilate senza sapere in che direzione

-
Ratatosk ha scritto:
Tutto molto bello se non fosse che più qualcuno si è fritto in tranquillità e sicurezza la propria VGA perché gli affidabili driver nVidia gli hanno spento la ventola.E' bene ricordarsi tutto prima di sparare fucilate senza sapere in che direzione

lol...già...
:asd:hai pienamente ragione...

cmq io ringrazio nvidia che mi ha "movimentato" un pochino l'esperienza di gioco in metro2033...sai il black screen con relativa morte di una GTX480 mentre giocavo mi ha salvato da "sonno" certo...
:asd: -
NUOVI DRIVER 259.31 OpenGL 4.1 e GLSL 4.10
GPU Supportate:
- Quadro Plex 7000, Quadro 6000, Quadro 5000, Quadro 5000M, Quadro 4000
- GeForce GTX 480, GeForce GTX 470, GeForce GTX 465, GeForce GTX 460

- Quadro Plex 7000, Quadro 6000, Quadro 5000, Quadro 5000M, Quadro 4000
-
e allora li hai montati sti wb??

-
niubbo ha scritto:
e allora li hai montati sti wb??
no...la vga in rma mi è stata spedita venerdi scorso e ieri purtroppo non mi è stata consegnata...spero oggi...ma cmq ormai rimando tutto dopo le ferie, visto che domani sera parto...al ritorno monterò i wb e darò una bella sistemata a tutto l'impianto...

poi vedremo come vanno a liquido refrigerato...

-
niente condensa?
-
niubbo ha scritto:
niente condensa?basta un minimo di coibentazione...che problema c'è...

l'acqua la terrò intorno ai 10/15°c..per daily vanno più che bene...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi