[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
tom1 ha scritto:
ed io che aspettavo con ansia l'uscita di Crysis 2 uff speriamo ci pensino suAnch'io ci speravo per vedere se girava in maniera egregia anche su xbox ! damn

-
dj883u2 ha scritto:
Vorrebbe dire che le schede attuali non sono in grado di farlo girare decentemente....
Ciao dj883u2.
Appena l'ho letto ho pensato la stessa cosa...

-
Secondo me l'hanno finito solo che si sono resi conto di averlo ottimizzato male per l'hardware e hanno capito che se lo commercializzano neanche un quad socket e quaD sli lo farebbe girare e mo stanno cercando di ottimizzarlo.
-
bob80 ha scritto:
Secondo me l'hanno finito solo che si sono resi conto di averlo ottimizzato male per l'hardware e hanno capito che se lo commercializzano neanche un quad socket e quaD sli lo farebbe girare e mo stanno cercando di ottimizzarlo.speriamo di no...
:asd: -
Speriamo di no xk uscirà + tardi

speriamo di sì xk sarà giocabile con hw umano

-
bob80 ha scritto:
Speriamo di no xk uscirà + tardi
speriamo di sì xk sarà giocabile con hw umano

ho scritto speriamo di no...perchè ho come il presentimento che se così fosse si farebbe la fine del primo...

speriamo che il ritardo sia solo per posizionarlo in un periodo meno "intenso" e ricco di altri titoli che potrebbero ostacolare...

-
Io a queste brutture scritte da programmatori incapaci preferisco la parte bella, scritta da qualcuno di capace...

(veramente bello, consigliatissimo)
-
lo hai letto? se me lo consigli ci faccio un pensierino,ne ho gia' sentito parlare in modo positivo su altri lidi ,cosa ne pensi? ne vale la pena?
-
niubbo ha scritto:
lo hai letto? se me lo consigli ci faccio un pensierino,ne ho gia' sentito parlare in modo positivo su altri lidi ,cosa ne pensi? ne vale la pena?L'ho trovato molto bello, sto già in trepidante attesa per il seguito in uscita in autunno, che con molta fantasia si chiama Metro 2034

-
molto bene dunque vedo di procurarmelo,sara' una bella esperienza

lol ,che fantasia per il sequel

-
Vabbè se hanno inserito l'anno mica possono fare 2033 - 2035

Io avrei fatto 2033 Q1 e 2033 q2
:asd:
-
ho incluso nel thread anche le GTX465...

-
Ragazzi forse tra poco esce la gtx 485. Posso mettere in news ?
-
tra poco quando O_o?!
-
delly ha scritto:
ho incluso nel thread anche le GTX465...
molto bene
bob80 ha scritto:
Ragazzi forse tra poco esce la gtx 485. Posso mettere in news ?Severnaya ha scritto:
tra poco quando O_o?!:cheazz: si,quando?
-
Si pensa che usciranno verso ottobre al fine di contrastare le hd 6000

-
la stavo vagliando la news tra poco la metto
-
bene,cmq per noi 480 owners non fara' alcuna differenza un 7% prestazionalmente parlando in piu',ce ne staremo comodi a goderci le 480 normali

-
niubbo ha scritto:
bene,cmq per noi 480 owners non fara' alcuna differenza un 7% prestazionalmente parlando in piu',ce ne staremo comodi a goderci le 480 normali
esatto soprattutto in configurazione 3 o 4 sli
-
tom1 ha scritto:
esatto soprattutto in configurazione 3 o 4 sli
io trovo ridicolo che non abbiano fatto niente sul fronte consumi ecc...
stando al pcb mostrato, con 2x 8pin, non c'è da sperare positivo...

andando avanti di questo passo prevedo sonore mazzate per nvidia...peccato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi