quali sono le migliori ram x oc???
-
-
io prendero' quasi sicuramente le G.Skill sono le mie memorie, le conosco bene e salgono di brutto, sia con chip Sansung TCCD 4ns che con Winbond UTT permettono impostazione di timings molto bassi a frequenze medio alte seppur con alto voltaggio ben tollerato per test. Scaldano nn troppo e nn necessitano di dissipazione particolare, tuttavia una bella ventola a soffiare nn gli fa male.
Ciao
-
io prendero' quasi sicuramente le G.Skill sono le mie memorie, le conosco bene e salgono di brutto, sia con chip Sansung TCCD 4ns che con Winbond UTT permettono impostazione di timings molto bassi a frequenze medio alte seppur con alto voltaggio ben tollerato per test. Scaldano nn troppo e nn necessitano di dissipazione particolare, tuttavia una bella ventola a soffiare nn gli fa male.
Ciao
quoto

cmq quelle ke hai fatto vedere tu miki nn sn male

-
nn sono male...ma che chip sono UTT??
per che se nn sono utt nn credo ti convenga prendere delle pc 3200..
o no?
-
le g.skill quanto costano??? quelle da 512...
-
le 3200 sono abbordabili....le pc4400 costano una eresia ma vanno come nessun'altra!

-
-
-
c*zzo x?!!!! le utt costano mooolto meno delle tccd, cambia molto???
-
-
-
NN? che hanno voltaggi pi? alti, come tutte le ram sono certificate a 2.5 volt, solo che se le vuoi sfruttare per quello che sono capaci in oc devi alimentarle a dovere al contrario dei tccd che nella maggioranza dei casi pi? di 2.9 nn conviene andare
-
ok... quindi meglio le tccd ke vanno su uguali solo ke con voltaggi + bassi... prender? quelle...
grazie mille SACD!!!! ciao!!!!
-
prendo le quelle, ma spetto al prossimo upgrade quando cambio anke la cpu.... (voglio tornare ai pentium xke si occano da dio, mentre gli athlon molto -....)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi