[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis Elite ha scritto:
Driver 258.96 e bench UNIGINE 2.1 in Extreme ModeTemp. Ambiente 23°
"... Fermi,ultima frontiera.
Questi sono i viaggi del MultiGPU 480.
La sua missione è quella di esplorare strani nuovi bench,alla ricerca di nuovi punteggi e nuovi settings per arrivare là, dove nessuna VGA è mai giunta prima ..."
Scott,ci porti a velocità transcurvatura :
Imageshack - unigineextreme.png

:ave:
eccomi arrivo pue io che sto sistemando i 3 wubbi e tutta la ws nuova e poi sotto coi numeri
PS: ciao caro bentornato 
Guarda,prenderò proprio i Koolance principalmente per silenziosità ed estetica che dà all'interno del case visto che ,anche d'estate,le temp. restano sempre nella norma di esercizio anche in OC per quanto mi riguarda.Però a questo punto attendo le novità del dopo estate al fine di procedere.Sono certo che queste 480 resteranno nel case non più di 3 mesi al massimo ancora.Adesso sto ultimando altre cosette in room (ho 4400€ di merce da sistemare)...
Un passo alla volta e si fa tutto quindi.Terrò ben in mente il tuo suggerimento.

vai di koolance ,appena finisco i lavori di festeggiamento posto le foto

-
halo ha scritto:
ragà non esiste un rivenditore italiano per questo Koolance??nella vendita è compresa anche la pompa con tubi ecc ecc o solo il dissipatore?
grazie:)
:umorenero:
-
Guarda,prenderò proprio i Koolance principalmente per silenziosità ed estetica che dà all'interno del case visto che ,anche d'estate,le temp. restano sempre nella norma di esercizio anche in OC per quanto mi riguarda.Però a questo punto attendo le novità del dopo estate al fine di procedere.Sono certo che queste 480 resteranno nel case non più di 3 mesi al massimo ancora.Adesso sto ultimando altre cosette in room (ho 4400€ di merce da sistemare)...
Un passo alla volta e si fa tutto quindi.Terrò ben in mente il tuo suggerimento.

O_o!
-
Severnaya ha scritto:
O_o!
-
devo installare una scheda audio sul terzo slot pci-e, però ho un dubbio:
vorrei mantenere se possibile la configurazione 16x-16x attuale, con l'aggiunta della scheda audio poi resta invariato oppure passerà a 16x-8x?
-
sickofitall ha scritto:
devo installare una scheda audio sul terzo slot pci-e, però ho un dubbio:vorrei mantenere se possibile la configurazione 16x-16x attuale, con l'aggiunta della scheda audio poi resta invariato oppure passerà a 16x-8x?
andrà 16x-8x...la differenza è trascurabile cmq...

sulla UD7 il 1° e il 3° slot sono 16x...mentre il 2° e il 4° 8x...sostanzialmente queste le combinazioni più comuni in base a come vai ad occupare gli slot:
1 slot occupato (1° oppure 3°) : 16x
2 slot occupati (1° e 3°) : 16x / 16x
3 slot occupati : 16x / 8x / 8x
4 slot occupati: 8x / 8x / 8x / 8x
-
delly ha scritto:
andrà 16x-8x...la differenza è trascurabile cmq...
sulla UD7 il 1° e il 3° slot sono 16x...mentre il 2° e il 4° 8x...sostanzialmente queste le combinazioni più comuni in base a come vai ad occupare gli slot:
1 slot occupato (1° oppure 3°) : 16x
2 slot occupati (1° e 3°) : 16x / 16x
3 slot occupati : 16x / 8x / 8x
4 slot occupati: 8x / 8x / 8x / 8x
ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extreme
-
sickofitall ha scritto:
ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extremese la metti in uno dei due pci-e 1x sopra si...quelle sono gestite dall'ich...tu avevi parlato di installazione nel terzo slot pci-e...

cmq è parecchio ristretto lo spazio in quella posizione molto a ridosso del dissi chipet...nel 2° slot 1x forse ci stai...nel 1° mi sa proprio di no...
-
delly ha scritto:
se la metti in uno dei due pci-e 1x sopra si...quelle sono gestite dall'ich...tu avevi parlato di installazione nel terzo slot pci-e...
cmq è parecchio ristretto lo spazio in quella posizione molto a ridosso del dissi chipet...nel 2° slot 1x forse ci stai...nel 1° mi sa proprio di no...
Ho il fullcover sulla mobo, quindi problemi di spazio non ce ne sono

-
sickofitall ha scritto:
Ho il fullcover sulla mobo, quindi problemi di spazio non ce ne sono
allora sei apposto...

-
Nuovi driver 258.96 whql online:
Versione 64bit
Ma è vero che questi driver, compresi i precedenti beta e whql, danno problemi con alcuni antivirus attivi nelle configurazioni in sli? :cheazz:
-
Slime ha scritto:
Nuovi driver 258.96 whql online:Versione 64bit
Ma è vero che questi driver, compresi i precedenti beta e whql, danno problemi con alcuni antivirus attivi nelle configurazioni in sli? :cheazz:
molto bene...

che genere di problemi con gli antivirus???
io uso ESET Smart Security, e con i precedenti beta e ufficiali non ne ho riscontrati...

-
delly ha scritto:
molto bene...
che genere di problemi con gli antivirus???
io uso ESET Smart Security, e con i precedenti beta e ufficiali non ne ho riscontrati...

Sembra che con i più blasonati si verifichino degli errori random all'avvio; sembra che ci siano 2 processi legati ai driver che vengono rilevati come dannosi e bloccati impedendo di fatto l'avvio dello sli... purtroppo non ho link da fornirti al momento, lo leggevo dall'altra parte...
-
no no...proprio mai avuti problemi simili...il nod non ha ancora fatto sti scherzi per fortuna...

-
"ATI’s next generation Southern Islands cores are not promising anything spectacular. It looks like these cores are going to be just a tweak of ATI's existing Radeon HD 5000 series architecture. !"Ecco,esattamente quello che auspicavo da tempo.
Stessa identica architettura e cosa ancor più grave stessa identico MC,stessa identica minestra sin dalla serie 4000...
Vediamo e attendiamo quindi.Dovrebbe arrivare insieme a Fermi 512 (anche se il Fermi attuale và già davvero forte).

Sempre in prima fila quando si tratta di gufare contro ATI eh?
:asd:Cmq perchè non hai detto che la fonte è Fudzilla?
-
"ATI’s next generation Southern Islands cores are not promising anything spectacular. It looks like these cores are going to be just a tweak of ATI's existing Radeon HD 5000 series architecture. !"Ecco,esattamente quello che auspicavo da tempo.
Stessa identica architettura e cosa ancor più grave stessa identico MC,stessa identica minestra sin dalla serie 4000...
Vediamo e attendiamo quindi.Dovrebbe arrivare insieme a Fermi 512 (anche se il Fermi attuale và già davvero forte).

1) mi spieghi cosa centra in questo thread dato che esiste il thread apposito
2) non hai citato la fonte che come sempre è il solito fudz
3) non capisco poi come facevi ad auspicare da tempo, dato che non hai minima fonte certa
-
Hai ragione.L'ho inserito nel Thread sbagliato questo post.

esattamente...e con il rischio di scatenare inutili flame...

ti consiglio di riflettere prima di postare, qua certi comportamenti non sono graditi...
-
dai Neme che tra poco mi raggiungi quanto a sospensioni che ho avuto sul forum HWUP...
:asd:
-
forse quelle vanno in tuo onore

-
stasera si provano i 900mhz, fatemi gli auguri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi