[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
G80 ha scritto:
ciaommmmmmm...... già vista in giro,mi pare....
ricorda parecchio la gtx 480 Tiger,notizia di qualche tempo fa,era stata già data come gtx 485.

imho è lei.

già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:
-
delly ha scritto:
già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:Dite che consumerà molto? Nooooooooooooooooo...

-
sickofitall ha scritto:
Altro passettino in avanti, questa sera 875/2100/1750 con 1.10v, temperature rispettivamente di 52° e 51°aa16xq af 16x da pannello
La mia è saltata alle tue esatte configurazioni e tensione. :cheazz:
Sarà stata fallata o è meglio non superare nel daily i 1,085 V, limite che ho visto mettere in alcuni tool di overvolt?
-
ho scoperto che e' possibile disabilitare la protezione di overvolt e sovracorrente sulle gtx 480.
You can disable OCP via software ( flash the CHL8266 controller with a modified firmware which disables OVP & OCP ) [ you still need to do the MEM OCP mod, this disables the OCP for the GPU core only ]
-
-
-
Andrea deluxe ha scritto:
Visto quante MARS sono sopravvissute mi permetto di dubitare che una MARS II possa anche solo accendersi senza scoppiare :cheazz:
-
delly ha scritto:
già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:
ciao!
Si è vero,impressive....
Però chissà,si overcloccheranno di brutto magari,mi pare pure i vrm sian stati rivisti....
-
Nemesis Elite ha scritto:
Driver 258.96 e bench UNIGINE 2.1 in Extreme ModeTemp. Ambiente 23°

Nemesis, visto che sei il solo ad avere un monitor da 30, potresti fare qualche test?
Dovresti confrontarmi l'uso di 2 vga vs 3vga alla risoluzione nativa (2560x1600)

-
"... Fermi,ultima frontiera.
Questi sono i viaggi del MultiGPU 480.
La sua missione è quella di esplorare strani nuovi bench,alla ricerca di nuovi punteggi e nuovi settings per arrivare là, dove nessuna VGA è mai giunta prima ..."
Scott,ci porti a velocità transcurvatura :
Imageshack - unigineextreme.png

-
Allora Sick,per prima cosa lascia che ti faccia i complimenti per gli splendidi WaterBlock che hai messo su; anche io opterei per quelli,o al massimo per i Danger Den; il costo è decisamente contenuto e non giustifica in pieno l'accuratezza e la qualità costruttiva con cui sono realizzati.Scelta a dir poco ottima quindi.Non capisco come mai non metti mai le vga a liquido, queste 480 sono le mie prime "wubbizzate", e devo dire che i vantaggi sono grandi, primi su tutti il SILENZIO e le TEMPERATURE
Con il caldo torrido di questi giorni ho le piccoline comodamente a 47°, mentre con oc a 875 arrivo a 52°
Con i koolance vai sul sicuro, si montano quasi da soli e le prestazioni sono al top

Fossi in te monterei pure un fullcover sulla rampage :perfido:
-
ragà non esiste un rivenditore italiano per questo Koolance??
nella vendita è compresa anche la pompa con tubi ecc ecc o solo il dissipatore?
grazie:)
-
"... Fermi,ultima frontiera.
Questi sono i viaggi del MultiGPU 480.
La sua missione è quella di esplorare strani nuovi bench,alla ricerca di nuovi punteggi e nuovi settings per arrivare là, dove nessuna VGA è mai giunta prima ..."
Scott,ci porti a velocità transcurvatura :
Imageshack - unigineextreme.png

:ave:
eccomi arrivo pue io che sto sistemando i 3 wubbi e tutta la ws nuova e poi sotto coi numeri
PS: ciao caro bentornato 
Guarda,prenderò proprio i Koolance principalmente per silenziosità ed estetica che dà all'interno del case visto che ,anche d'estate,le temp. restano sempre nella norma di esercizio anche in OC per quanto mi riguarda.Però a questo punto attendo le novità del dopo estate al fine di procedere.Sono certo che queste 480 resteranno nel case non più di 3 mesi al massimo ancora.Adesso sto ultimando altre cosette in room (ho 4400€ di merce da sistemare)...
Un passo alla volta e si fa tutto quindi.Terrò ben in mente il tuo suggerimento.

vai di koolance ,appena finisco i lavori di festeggiamento posto le foto

-
halo ha scritto:
ragà non esiste un rivenditore italiano per questo Koolance??nella vendita è compresa anche la pompa con tubi ecc ecc o solo il dissipatore?
grazie:)
:umorenero:
-
Guarda,prenderò proprio i Koolance principalmente per silenziosità ed estetica che dà all'interno del case visto che ,anche d'estate,le temp. restano sempre nella norma di esercizio anche in OC per quanto mi riguarda.Però a questo punto attendo le novità del dopo estate al fine di procedere.Sono certo che queste 480 resteranno nel case non più di 3 mesi al massimo ancora.Adesso sto ultimando altre cosette in room (ho 4400€ di merce da sistemare)...
Un passo alla volta e si fa tutto quindi.Terrò ben in mente il tuo suggerimento.

O_o!
-
Severnaya ha scritto:
O_o!
-
devo installare una scheda audio sul terzo slot pci-e, però ho un dubbio:
vorrei mantenere se possibile la configurazione 16x-16x attuale, con l'aggiunta della scheda audio poi resta invariato oppure passerà a 16x-8x?
-
sickofitall ha scritto:
devo installare una scheda audio sul terzo slot pci-e, però ho un dubbio:vorrei mantenere se possibile la configurazione 16x-16x attuale, con l'aggiunta della scheda audio poi resta invariato oppure passerà a 16x-8x?
andrà 16x-8x...la differenza è trascurabile cmq...

sulla UD7 il 1° e il 3° slot sono 16x...mentre il 2° e il 4° 8x...sostanzialmente queste le combinazioni più comuni in base a come vai ad occupare gli slot:
1 slot occupato (1° oppure 3°) : 16x
2 slot occupati (1° e 3°) : 16x / 16x
3 slot occupati : 16x / 8x / 8x
4 slot occupati: 8x / 8x / 8x / 8x
-
delly ha scritto:
andrà 16x-8x...la differenza è trascurabile cmq...
sulla UD7 il 1° e il 3° slot sono 16x...mentre il 2° e il 4° 8x...sostanzialmente queste le combinazioni più comuni in base a come vai ad occupare gli slot:
1 slot occupato (1° oppure 3°) : 16x
2 slot occupati (1° e 3°) : 16x / 16x
3 slot occupati : 16x / 8x / 8x
4 slot occupati: 8x / 8x / 8x / 8x
ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extreme
-
sickofitall ha scritto:
ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extremese la metti in uno dei due pci-e 1x sopra si...quelle sono gestite dall'ich...tu avevi parlato di installazione nel terzo slot pci-e...

cmq è parecchio ristretto lo spazio in quella posizione molto a ridosso del dissi chipet...nel 2° slot 1x forse ci stai...nel 1° mi sa proprio di no...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi