[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
li trovo a 10€ in meno asd circa nuovi
i migliori comq quelli consigliati dal grande Capo sono della koolance e sono quelli che vedi in foto di sick ,davvero belli 
-
Voi sapete per quale motivo solo girando il verso del loop, le temperature delle vga si sono pareggiate? mentre prima avevo 47° sulla prima e 52° sulla seconda

Th2o sotto stress
Tamb

-
Azz che temperature caro... ottimo sistema complimenti!

-
sickofitall ha scritto:
Voi sapete per quale motivo solo girando il verso del loop, le temperature delle vga si sono pareggiate? mentre prima avevo 47° sulla prima e 52° sulla seconda
Th2o sotto stress
Allora la mia idea era giusta!

-
Brama ha scritto:
Allora la mia idea era giusta!
esatto, solo girando il loop le temp si sono pareggiate

non ne comprendo il motivo ma va bene così
-

che potenza....
-
-
-
GIAN.B ha scritto:
Niente di sconvolgente rispetto alla GTX480 attuale insomma.

-
forse però una parte di alimentazione più solida per evitare meno rischi di RMA
anche se è vero che richiedendo più WATT deve per forza migliorare la parte di alimentazione sennò non regge
tocca vedere se in proporzione la qualità del comparto di alimentazione rispetto alla potenza assorbita è maggiore della qualità di quella attuale, proprio per il maggior consumo richiesto
-
GIAN.B ha scritto:
ciao
mmmmmmm...... già vista in giro,mi pare....
ricorda parecchio la gtx 480 Tiger,notizia di qualche tempo fa,era stata già data come gtx 485.

imho è lei.

-
Altro passettino in avanti, questa sera 875/2100/1750 con 1.10v, temperature rispettivamente di 52° e 51°
aa16xq af 16x da pannello

-
G80 ha scritto:
ciaommmmmmm...... già vista in giro,mi pare....
ricorda parecchio la gtx 480 Tiger,notizia di qualche tempo fa,era stata già data come gtx 485.

imho è lei.

già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:
-
delly ha scritto:
già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:Dite che consumerà molto? Nooooooooooooooooo...

-
sickofitall ha scritto:
Altro passettino in avanti, questa sera 875/2100/1750 con 1.10v, temperature rispettivamente di 52° e 51°aa16xq af 16x da pannello
La mia è saltata alle tue esatte configurazioni e tensione. :cheazz:
Sarà stata fallata o è meglio non superare nel daily i 1,085 V, limite che ho visto mettere in alcuni tool di overvolt?
-
ho scoperto che e' possibile disabilitare la protezione di overvolt e sovracorrente sulle gtx 480.
You can disable OCP via software ( flash the CHL8266 controller with a modified firmware which disables OVP & OCP ) [ you still need to do the MEM OCP mod, this disables the OCP for the GPU core only ]
-
-
-
Andrea deluxe ha scritto:
Visto quante MARS sono sopravvissute mi permetto di dubitare che una MARS II possa anche solo accendersi senza scoppiare :cheazz:
-
delly ha scritto:
già...da notare poi i 2 connettori pci-e 8pin...:AAAAH:
ciao!
Si è vero,impressive....
Però chissà,si overcloccheranno di brutto magari,mi pare pure i vrm sian stati rivisti....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi