[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
t hanno deto niente? nn dovrebbero mettercopiu di un mesetto di solito,quanto tempo fa la mandasti via se non erro almeno una quindicina di gg no? cmq che pxxxe ti tocca aspettare di divertirti come un bimbo solo a causa di una maledetta vga,posso capire la rottura di maroni in questo caso ancora maggiore dato che se non ti fosse capitato questa disavventira saresti gia con i bios DellyUse
900/1800/4500 ...ci sono andato vicino? come Voltaggio io dico sui 1.1
... madonna la scimmia maledetta mi sta ammazzando ,non vedo l'ora
PS: Sick muoviti a montare e posta foto dai su :clapclap:
no...purtroppo non mi hanno ancora fatto sapere nulla...più o meno si...saranno già un paio di settimane o giù di li...cmq da domani direi che si comincia a rompere le @@ con 2/300 telefonate al giorno in modo da accelerare i tempi...
:asd:riguardo al daily use...ho già pronto il bios...la base sarà l'originale della Zotac AMP! (che mi ha fatto buona impressione)...al quale ho già modificato le frequenze di gpu e mem e i voltaggi 2d/3d...

Non mi sono spinto alle freq che hai detto tu per utilizzo daily per il semplice fatto che non voglio rischiare altri RMA con queste schede dalla morte facile (
)...mi limito ad un semplicissimo 850/1700/4000 con voltaggio contenuto, valori che vanno più che bene e che spero reggano senza problemi fino alle nuove HD6000 o come si chiameranno...
-
Nemesis Elite ha scritto:
e dove sulla DFI?In 3 way di 480 a 850 di GPU devi per forza alimentare almeno con un molex ausiliario le porte pci-e che la DFI ne è totlamente sprovvista visto che non era pensata per supportare un multiGPU così esoso di alimentazione come lo è Fermi : in questo caso succederà che mentre sei in 3d cederanno e andrai di schermata nera.Ho già verificato questo limite senza molex ausiliario e si verifica proprio intorno a 850 di GPU sempre con le 480 in Triple.Non avevi tra le mani un'ottima evga 762 qualche giorno fa?Metti quella e dormirai sonni tranquilli.
sò bene che non rientra nelle tue abitudini...ma solitamente prima di postare certe castronerie un poco ci si informa...

ti invito ad andarti a rivedere le caratteristiche della DFI UT X58...

ti auguro buona lettura...

-
ce n'è una soltanto di UT T3EH8...mi sembra ovvio sia quella...

-
Se poi è con quella che volevi fare anche un quad di 480 (con un pci-e mancante) si capisce subito da che parte stanno le castronerie.Fai te.Per carità.Portale anche a 900 tanto le hai sotto liquido....:n2mu:
adesso mi stai stancando, hai 10min per quotarmi un mio post in cui parlo di voler fare un quad sli di 480gtx sulla DFI UT T3EH8...
:muro:riguardo alle alimentazioni supplementari per il multigpu ne ha 2 la DFI...e le vedi tranquillamente nella foto che hai postato...

-
Azz perdonami,ma non riesco proprio vederle.Ma le ha nascoste?quella ormai è un'altra storia, ce ne vuole a non vederle ma sorvoliamo, la cosa importante è che qua il tempo passa e ancora non vedo dove avrei scritto ciò che hai affermato sopra...

-
-
Per la vostra gioia potrete sfruttare le vostre 480gtx con mafia 2
-
quelli sarebbero i molex ausiliari per le pci-e?esattamente...sono in formato FDD...
pag. 127 del manuale se hai dubbi...

riguardo a ciò che hai scritto prima, niente ancora?? e dire che ne hai avuto di tempo per cercare...
la prox volta ti consiglio di pensarci bene prima di metterti a postare falsità senza motivo, intanto qualche giorno di vacanza non può che farti bene...

-
ottimizzato? dalle richieste hardware non direi proprio

-
Video Cards and resolution: APEX medium settings
Minimum: NVIDIA GeForce GTX 260 (or better) for Graphics and a dedicated NVIDIA 9800GTX (or better) for PhysX
Recommended: NVIDIA GeForce GTX 470 (or better)
-
Video Cards and resolution: APEX High settings
Minimum: NVIDIA GeForce GTX 470 (or better) and a dedicated NVIDIA 9800GTX (or better) for PhysX
Recommended: NVIDIA GeForce GTX 480 for Graphics and a dedicated NVIDIA GTX 285 (or better) for PhysX
almeno non vogliatemene ma non so quanta gente potrà solo pensare di usare i settaggi medi, per non parlare degli alti, direi quantomeno esosi
per la resa grafica che a mio avviso non fa gridare al miracolo, per lo meno, con le risorse hw che chiedono
-
-
Severnaya ha scritto:
ottimizzato? dalle richieste hardware non direi proprio
-
Minimum: NVIDIA GeForce GTX 260 (or better) for Graphics and a dedicated NVIDIA 9800GTX (or better) for PhysX
Recommended: NVIDIA GeForce GTX 470 (or better)
-
Video Cards and resolution: APEX High settings
Minimum: NVIDIA GeForce GTX 470 (or better) and a dedicated NVIDIA 9800GTX (or better) for PhysX
Recommended: NVIDIA GeForce GTX 480 for Graphics and a dedicated NVIDIA GTX 285 (or better) for PhysX
almeno non vogliatemene ma non so quanta gente potrà solo pensare di usare i settaggi medi, per non parlare degli alti, direi quantomeno esosi
per la resa grafica che a mio avviso non fa gridare al miracolo, per lo meno, con le risorse hw che chiedono
Cioè raccomandano una GTX 480 abbinata a minimo una GTX 285 dedicata esclusivamente a Physx?? :cheazz:
-
-
Rsdj ha scritto:
Cioè raccomandano una GTX 480 abbinata a minimo una GTX 285 dedicata esclusivamente a Physx?? :cheazz:si
Ci risiamo.Mi sembrano gli stessi discorsi di prima che uscisse METRO2033...Faciamolo uscire prima e poi valutiamo con mano comunque ,anche qui per giocarlo al massimo un multigpu Fermi sarà molto gradito...

io su Metro ho letto pareri altamente discordanti, a questo punto lo giocherò l'anno prossimo molto probabilmente senza PX, si facciamolo uscire indubbiamente, ma questi sono i requisiti dati da loro, non sono rumors, se poi saranno sovradimensionati buon per i giocatori dotati di nvidia
-
Rsdj ha scritto:
Cioè raccomandano una GTX 480 abbinata a minimo una GTX 285 dedicata esclusivamente a Physx?? :cheazz:si...non male eh???

poi bisognerà vedere quando avremo finalmente sotto mano il gioco...
-
fra poco spero di riuscire a montarle, intanto vi lascio una foto fatta alla luce del sole (sicuramente meglio di quelle fatte in casa)
-
sickofitall ha scritto:
fra poco spero di riuscire a montarle, intanto vi lascio una foto fatta alla luce del sole (sicuramente meglio di quelle fatte in casa)beeeeeneeeeeeeeeeeee....:clapclap::clapclap:
proprio niente male...

-
Bellissime. Non vedo l'ora di leggere qualche numeretto, sia come frequenze che come temp. Ancora complimenti.
-
Slime ha scritto:
Bellissime. Non vedo l'ora di leggere qualche numeretto, sia come frequenze che come temp. Ancora complimenti.ho stiracchiato un pò le gambe alle vga (50 loops crysis bench su avalanche), questi i risultati:
Temp ambientale 26.5°
Temp acqua sotto stress 34.1°

-
liquidate sono tutta un'altra cosa eh...
:asd:molto bene...non vedo l'ora che ritorni la mia terza vga per procedere al montaggio dei wb...

-
delly ha scritto:
liquidate sono tutta un'altra cosa eh...
:asd:
molto bene...non vedo l'ora che ritorni la mia terza vga per procedere al montaggio dei wb...

son curioso di sapere come farai a togliere la vite spanata

-
sickofitall ha scritto:
son curioso di sapere come farai a togliere la vite spanata
lol...a suo tempo risolveremo pure quel problemino...
:asd: -
sickofitall ha scritto:
fra poco spero di riuscire a montarle, intanto vi lascio una foto fatta alla luce del sole (sicuramente meglio di quelle fatte in casa)Ottimo Lavoro!:clapclap:
Complimenti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi