SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino mattutinoooo
-
Spammete
-
Spammino =D
-
Ciao Aris,
non ti conosco di persona (non mancherà occasione) ma ti sono vicino per tuo nonno.
Purtroppo anche per me ho mia zia che mi ha cresciuto che ha avuto un infarto e non è fuori pericolo.
Sono contento invece che raccogli un pò di soddisfazione nell'ambito lavorativo, un pò di fortuna non guasta dato i tempi che corrono.
In bocca al lupo.
-
Voiager ha scritto:
Ciao Aris,non ti conosco di persona (non mancherà occasione) ma ti sono vicino per tuo nonno.
Purtroppo anche per me ho mia zia che mi ha cresciuto che ha avuto un infarto e non è fuori pericolo.
Sono contento invece che raccogli un pò di soddisfazione nell'ambito lavorativo, un pò di fortuna non guasta dato i tempi che corrono.
In bocca al lupo.
crepi e grazie mille! auguroni anche per te

-
Spammino
-
Spammate
-
Spammm

-
uella popolo di spammoni!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo =D
-
Spammuzzo
-
Questa mattina mi sono distrutto una spalla >.
-
Spammare = trombare ?

Edit: che hai fatto Rick ?
-
-
swattolo ha scritto:
Spammare = trombare ?
Edit: che hai fatto Rick ?
Mi stavo allenando a fare un passo di break dance >.
questo qui----> [ame=http://www.youtube.com/watch?v=wE-Esi3dGw8]YouTube - Breakdance Tutorial : How to WIndmill , standing mill[/ame]
-
Alla faccia rick
-
Spammm
-
Spammete, oggi é andata bene, ho montato un pc, instalalndo Sevene fatto un OC del 15% e mi sono preso 50€, poi ho formattato un altro pc e ne ho presi 15€ e va bene così

-
Non ci credo, gli ho montato il pc, fatto un OC del 15% automaticamente dal bios, testato 5h con prime e nessun problema, 3dmark idem e nesusn problema. Ora mi chiama dicendo che mentre installava Cod gli si è bloccato e che gli si inchioda al Bios
:muro:proverò con un clear c-mos, sennò cosa posso fargli ?
:muro: -
alzagli il vcore.... capita a volte jacopo... non credere che perche gli spari tutte quelle prove allora sei cmq rock solid...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi