[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
-
GIAN.B ha scritto:
Cosa mi dite?

Buon risultato.

Puoi fare meglio se vuoi.

-
betha ha scritto:
Ottimo.:clapclap:
-
betha ha scritto:
grazie betha!!!

-
-
eh si, ora 30 di tamb meglio andare al lago

comunque installati e con tre gpu e tre schermi attivi le temp non sono cambiate; credevo peggio
-
betha ha scritto:
Molto bene.

Ora li proviamo e poi quando escono gli ufficiali...vai di formt!

-
benissimo...proveremo anche questi driver...:clapclap:
prima però devo fare molte cosette interessanti...vero Jen???
:asd: -
delly ha scritto:
benissimo...proveremo anche questi driver...:clapclap:prima però devo fare molte cosette interessanti...vero Jen???
:asd:Direi di si Luca!

-
eh già...

allora per ora prestazioni e temperature identiche...ora non resta che vedere se si sale meglio in oc...:perfido:
-
delly ha scritto:
eh già...
allora per ora prestazioni e temperature identiche...ora non resta che vedere se si sale meglio in oc...:perfido:
Stai provando con i nuovi driver? O quelli vecchi?

Per iniziare direi bene...se sale di + in oc...abbiamo fatto bingo!

-
delly ha scritto:
benissimo...proveremo anche questi driver...:clapclap:prima però devo fare molte cosette interessanti...vero Jen???
:asd:Altra prova con dissi originale, ventola off, Vcore @ 2,0V, superOC?
:2funny: 
Spero che almeno la degnerai di un pò di MX-3 giusto per vedere il dissi diventare rosso fuoco....
-
Slime ha scritto:
Altra prova con dissi originale, ventola off, Vcore @ 2,0V, superOC?
Spero che almeno la degnerai di un pò di MX-3 giusto per vedere il dissi diventare rosso fuoco....
vedo che quella prova ti è rimasta impressa...lol...
:asd:cmq in quella prova la pasta non c'era...capirai che se devi far morire una cpu non ha senso sprecare la pasta termica...ahahhaa:2funny:

-
dj883u2 ha scritto:
Stai provando con i nuovi driver? O quelli vecchi?
Per iniziare direi bene...se sale di + in oc...abbiamo fatto bingo!

258.19...

dopo metto gli altri...
già...
delly ha scritto:
258.19...
dopo metto gli altri...
già...
:asd:Come procede?...fottuto tutto?

-
Anto' non dire a Gian che puo fare meglio seno supera quel 1.138 Vcore Vga ad aria che non e' safety non credete?
-
dj883u2 ha scritto:
Come procede?...fottuto tutto?
no...sto vedendo la partita...quei maledetti jappo mi hanno fatto perdere la scommessa!!!
:muro:mi devo accontentare dei 560€ vinti ieri sera grazie al brasile...
niubbo ha scritto:
Anto' non dire a Gian che puo fare meglio seno supera quel 1.138 Vcore Vga ad aria che non e' safety non credete?Azz...addirittura?:AAAAH:

-
delly ha scritto:
no...sto vedendo la partita...quei maledetti jappo mi hanno fatto perdere la scommessa!!!
:muro:
mi devo accontentare dei 560€ vinti ieri sera grazie al brasile...
:asd:Lamentati!...ti è venuto gratis una Gigabyte ud9!
....o una Rampagina?....
....
-
betha betha betha sono che balbetto con la tachicardia mentre scrivo,li hai provati???? ora li testo ,li sto scaricando aiuto svengo ecco sono a terra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi