[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sa che non resisto....

dai Jen...resisti...tanto lo sai che a settembre/ottobre ci libereremo di queste schede...
:asd:prendere questi wb a prezzo pieno, sapendo già che quando usciranno altre vga saranno buoni solo come ferma-carte non è il max...lol...:clapclap:
-
delly ha scritto:
dai Jen...resisti...tanto lo sai che a settembre/ottobre ci libereremo di queste schede...
:asd:
prendere questi wb a prezzo pieno, sapendo già che quando usciranno altre vga saranno buoni solo come ferma-carte non è il max...lol...:clapclap:
Nemesis Elite ha scritto:
Già,il settore Enthusiast poi è fortemente soggetto a questo aspetto : niente dura per sempre,tutto si aggiorna...
Mannaggia a tutti è due.....

-
ahahaha...
-
-
Scusate ragazzi ma news sulle 485??
oppure si è rimasti sul vago??
-
dj883u2 ha scritto:
appena richiesto al buon "uccellino"...appena arriva mail te lo giro...

se nel frattempo qualcuno ha una evga 470/480 registrata, lo può scaricare da qui e condividerlo poi con tutti...

EVGA | Articles | EVGA OC Scanner
intanto segnalo questa comoda utility per monitorare la vga...
-
Nemesis Elite ha scritto:
Già,il settore Enthusiast poi è fortemente soggetto a questo aspetto : niente dura per sempre,tutto si aggiorna...
dj883u2 ha scritto:
Mannaggia a tutti è due.....
Piu' che altro prendere un Wb e "buttare" 100€ è un conto, ma tre wb....lol
-
gelox15 ha scritto:
Piu' che altro prendere un Wb e "buttare" 100€ è un conto, ma tre wb....lolesattamente...è da pazzi...
:asd:ti ci esce un 50% abbondante di una futura nuova vga...
:asd: -
delly ha scritto:
appena richiesto al buon "uccellino"...appena arriva mail te lo giro...
se nel frattempo qualcuno ha una evga 470/480 registrata, lo può scaricare da qui e condividerlo poi con tutti...

EVGA | Articles | EVGA OC Scanner
intanto segnalo questa comoda utility per monitorare la vga...
Grazie mille.!

-
delly ha scritto:
esattamente...è da pazzi...
:asd:Direi di si

-
gelox15 ha scritto:
Piu' che altro prendere un Wb e "buttare" 100€ è un conto, ma tre wb....loldelly ha scritto:
esattamente...è da pazzi...
:asd:Lo so che è da pazzi.......del resto siamo su un forum di pazzi!

-
dj883u2 ha scritto:
Lo so che è da pazzi.......del resto siamo su un forum di pazzi!
Ci mancherebbe dj...infatti delly le ha ad acqua

Cmq secondo me c e poco da fare: queste vga a liquido rendono al massimo, anche se un tri sli non ha certo bisogno di oc

-
gelox15 ha scritto:
Ci mancherebbe dj...infatti delly le ha ad acqua
Cmq secondo me c e poco da fare: queste vga a liquido rendono al massimo, anche se un tri sli non ha certo bisogno di oc

ahahaha...io sono pazzo...mica lo nego...ma in questo caso ho pagato neanche 100€ 3wb...sarei stato pazzo a non prenderli... :perfido:
:asd:quando li rivenderò prenderò più di quello che ho speso...

-
delly ha scritto:
ahahaha...io sono pazzo...mica lo nego...ma in questo caso ho pagato neanche 100€ 3wb...sarei stato pazzo a non prenderli... :perfido:
quando li rivenderò prenderò più di quello che ho speso...

ahahahah vero, se non gli avessi presi saresti stato davvero pazzo!!! (prendi 3 paghi 1)

-
c'erano i saldi...si fanno buoni affari...e fortunatamente era disponibile la mia "taglia"...lol...
:asd: -
-
ehehe bel covo di svitati per l'hardware beh vediamo alla fine se riesco ad arrivare alle 485 senza far vincere Masterkong
cmq non si puo negare che siano dei veri e propri gioiellini,se le difficolta a reperirli non fosse cosi' elevata,sarebbe tutto un altro paio di maniche per noi appassionati...Luchi quanta pasta serve per 3 vga all'incirca? vorrei capire se trovo delle confezioni di quella pasta che hai detto tu che non ricordo bene il nome perche' la voglio provare dato che le ho praticamente tutte tranne quella,mi va di capire come mai la inserisci al primo posto pure sopra la mx3 e la as5 
-
-
betha ha scritto:
Molto gentile.

-
betha ha scritto:
benissimo...grazie per il file!!!O0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi