SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Almeno sarà un bel natale con le comiche

-
tom1 ha scritto:
Almeno sarà un bel natale con le comiche
ahahhahahahah bella questa!! ahahahahahhaha

-
Spammo pre-doccia e uscita
-
See Tomorrow good night

-
Uffaaaaaaaaaa!!! Non posso uploadare/downloadare nulla xké sennò cade la connessione, posso solo aprire le pagine e poche per volta. Maledettissima Infostrada!
Ma c'è un modo per limitare la banda dal pc? :cheazz:
-
Spammmm
-
Ma cambia gestore

-
stamattina ore 9 colloquio di lavoro a 35km da casa mia. ditta di progettazione meccanica. parlato con il titolare che è rimasto molto colpito e pronto a farmi iniziare domani...
torno a casa scopro che mio nonno è ricoverato in ospedale... non sta bene per nulla... ematoma cerebrale, paresi lato destro e attacchi epilettici...
ora mi chiama per un colloquio via skype una ditta di progettazione di reggio...
metto giù la chiamata mi chiamano per un'offerta di lavoro come tecnico informatico...
metto e risquilla il telefono: colloquio con ditta terzista Ferrari SPA fissato per il 24 mattina...
sono un pò esaurito

-
spammmm
-
apix_1024 ha scritto:
stamattina ore 9 colloquio di lavoro a 35km da casa mia. ditta di progettazione meccanica. parlato con il titolare che è rimasto molto colpito e pronto a farmi iniziare domani...torno a casa scopro che mio nonno è ricoverato in ospedale... non sta bene per nulla... ematoma cerebrale, paresi lato destro e attacchi epilettici...
ora mi chiama per un colloquio via skype una ditta di progettazione di reggio...
metto giù la chiamata mi chiamano per un'offerta di lavoro come tecnico informatico...
metto e risquilla il telefono: colloquio con ditta terzista Ferrari SPA fissato per il 24 mattina...
sono un pò esaurito

mi spiace davvero per il nonno:-
questo periodo in particolare anche per me non è molto felice, 2 anni fa ho perso mia madre e quindi non mi godo piu come prima le feste natalizie.....
per il lavoro son contento per te, scegli la migliore per te, e buon lavoro!!!

-
Caavolo aris non avevo letto il paragrafo del tuo post, mi dispiace molto ti sono vicino, spero solo che si riprenda e possa eliminare quel pensiero fisso che rimane nella mente di chi sente questo da un proprio caro
-
Spammo precenetta
-
grazie raga. il nonno è sedato come un cavallo perchè sta proprio male ed ha dei frequenti attacchi che sembrano epilettici... ora inizia la spola per vegliarlo notte e giorno... i miei test 2010 finiscono qui. vi aggiornerò appena la situazione sarà sbloccata in un "verso o nell'altro"

-
apix_1024 ha scritto:
grazie raga. il nonno è sedato come un cavallo perchè sta proprio male ed ha dei frequenti attacchi che sembrano epilettici... ora inizia la spola per vegliarlo notte e giorno... i miei test 2010 finiscono qui. vi aggiornerò appena la situazione sarà sbloccata in un "verso o nell'altro"
Anche se é inutiel dirlo per qualsiasi cosa io e gli altri siamo qui. Stai vicino a tuo nonno, vedrai che gli potrà fare solo che bene

-
swattolo ha scritto:
Anche se é inutiel dirlo per qualsiasi cosa io e gli altri siamo qui. Stai vicino a tuo nonno, vedrai che gli potrà fare solo che bene
grazie, ma tanto è sedato e dorme continuamente per tenerlo calmo e gestibile...

-
apix_1024 ha scritto:
In bocca al lupo per tuo nonno Aris. Di certo non è il clima migliore per andare a fare colloqui...
Un abbraccio
-
apix_1024 ha scritto:
grazie, ma tanto è sedato e dorme continuamente per tenerlo calmo e gestibile...
Mio nonno lo sedavano con la morfina, pensa te

-
Mi dispiace, Aris! Ti sono vicino, anche perché conosco abbastanza bene la situazione...
Almeno c'è qualche buona notizia... sono felice che tu sia ricercato dal punto di vista lavorativo, con i tempi che corrono è una cosa importante. Cerca di mantenere il sangue freddo e di gestire le due cose, non perdere occasioni importanti!
Ci conosciamo poco, ma se servisse qualcosa... il mio numero ce l'hai!
-
grazie a tutti
ora stacco. domani ho troppo da fare 
-
Spammino mattutinoooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi