[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Slime ha scritto:
@altriLasciamo perdere la partita... ma lasciamo perdere proprio... Mi sa che sta nazionale manco in Fifa2010 riusciamo a farla vincere.
:asd: 
Io ho notato solo una cosa... il portiere avversario andava a riprendersi la palla da solo, segno che nella loro terra i raccattapalle sono merce rara. I nostri forsi sono abituati troppo bene. Dalle mie parti si dice che pancia piena non conosce digiuno... a buon intenditor...
quoto...meglio lasciar perdere...siamo fuori...ultimi...ed abbiamo strameritato questo risultato...

la parte evidenziata me la segno...bellissima!!!
:2funny: -
Altra Zotac GTX 480 morta, la mia.

Ha fatto come le altre: era a 56° macinando folding@home, una finestra della TV satellitare e improvvisamente schermo nero.
Riparte con qualche righina orizzontale verde durante il logo della R3E, testo perfetto, si blocca appena dopo il caricamento dei driver video, quando lo schermo di solito diventa nero e poi appare lo schermo del login.
Meno male che non avevo ancora sbaraccato la mitica gtx 285.
Che pelotas.

-
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:muro:
morta una delle mie GTX480...ma che sfiga fottuta!!!

stavo giocando a metro....temp perfette...ad un tratto schermo nero...riavvio forzato ed ecco qua...mi vede solo 2 vga anzichè 3...

provo tutte le vga singolarmente ed una non funziona più...artefatti e righe strane già al boot...

che due @@...RMA...

-
delly ha scritto:

stavo giocando a metro....temp perfette...ad un tratto schermo nero...riavvio forzato ed ecco qua...mi vede solo 2 vga anzichè 3...

provo tutte le vga singolarmente ed una non funziona più...artefatti e righe strane già al boot...

che due @@...RMA...

Ma c'è una maledizione?
-
Brama ha scritto:
Ha fatto come le altre: era a 56° macinando folding@home, una finestra della TV satellitare e improvvisamente schermo nero.
Riparte con qualche righina orizzontale verde durante il logo della R3E, testo perfetto, si blocca appena dopo il caricamento dei driver video, quando lo schermo di solito diventa nero e poi appare lo schermo del login.
Che pelotas.

o porca vacca!!! hai postato mentre scrivevo io...:AAAAH::AAAAH:
macchè si sono messe daccordo ste schede!!!
:muro: -
Brama ha scritto:
Ma c'è una maledizione?incredibile!!!
:azz: -
Ma che stracazzo succede???
:AAAAH: Luca, anche a te la zotac è andata a donnine? Mah...... a leggervi i ruomoretti dei miei vrm con il furmark non mi tranquillizzano per nulla... mi sa che torno a default...Mi spiace moltissimo....
@Brama
Ti avevo risposto di la e te lo richiedo quì: A che frequenze e voltaggi eri?
-
no...una delle due gainward...

io ero a 800/1600/4000 con 1.025v...temp ottime quindi bho...non so che pensare...
-
delly ha scritto:
no...una delle due gainward...
Ommerda..... però che @@ ste reference.... mi sa che sono proprio al limite di loro.... oltre un settaggio FTW style forse inizia ad essere pericoloso, al di fuori del sistema di cooling utilizzato. Ma non è che i WB non aderiscono bene in zona vrm?
Ho sempre aspettato la generazione n°2 delle vga, non ho mai comprato la novità
.... inizio quasi a pentirmene....Saranno gli ATIisti che stanno gufando a morte????
:asd: 
(Chiaramente scherzo)
-
no...quelle frequenze le dovrebbero tenere tranquillamente...oltre è possibile che scazzano...indipendentemente da voltaggio e cooling...
la mia era ancora ad aria...ieri poi mi ero rotto di trafficare con le viti e le ho rimesse in stock posticipando i lavori nel weekend...

Brama invece era a liquido...ma fidati che i contatti non c'entrano niente...i wb sono perfetti...
-
delly ha scritto:
no...quelle frequenze le dovrebbero tenere tranquillamente...oltre è possibile che scazzano...indipendentemente da voltaggio e cooling...la mia era ancora ad aria...ieri poi mi ero rotto di trafficare con le viti e le ho rimesse in stock posticipando i lavori nel weekend...

Brama invece era a liquido...ma fidati che i contatti non c'entrano niente...i wb sono perfetti...
Ah ok, ero convinto avessi già montato i wubbi... Non so più che pensare... tu avevi una teoria a riguardo, non è ancora svelabile?

La cosa di cui non mi capacito e che la temp e i volt non incidono nelle rotture. Quindi? :cheazz: Sezione vrm sottodimensionata o componenti (non me ne vogliano ma quando leggo made in china rabbrividisco) assemblati alla membro di cane o ancora qualità degli stessi molto scadente? So bei soldini oltre alla enorme rottura di fare RMA e in qualche caso lungo per discutere col negoziante/shop...
-
Ragazzi lo sapete, le 480 sono tirate già di fabbrica, evidentemente a tirarle di più il rischio fottimento diventa molto concreto.
-
vero....
-
delly ha scritto:

che due @@...RMA...

No Luca.....................
:muro:Porca miseria....ti si è rotta una Gainward?...ma porca troia.....
Brama ha scritto:
Che pelotas.

delly ha scritto:

che due @@...RMA...

ma che si sono messe d'accordo...
che sfiga certo....
-
dj883u2 ha scritto:
No Luca.....................
:muro:Porca miseria....ti si è rotta una Gainward?...ma porca troia.....
:muro:già Jen...
:muro:mentre giocavo...

che due palle...
-
gianni1879 ha scritto:
ma che si sono messe d'accordo...che sfiga certo....
vero Gianni...è la prima cosa che ho pensato anch'io appena ho scritto e ho visto il post di Brama (che mi ha anticipato di pochissimo)...

-
delly ha scritto:
già Jen...
:muro:mentre giocavo...

che due palle...
Ma porca miseria....
dj883u2 ha scritto:
Ma porca miseria....
:muro:puoi dirlo forte...ora si va di rma...speriamo che non mi abbandonano anche le altre due altrimenti niente rma...gli passo sopra con la macchina...anzi no...le dò in pasto alla mia cagnolina...

tu inizia a pregare per le tue...non ti dico di metterle a default perchè mi sa che non è una cosa che gradisci...

io stesso piuttosto che tenere una vga a default preferisco mandarla in RMA...lol...

però cacchio...non poteva andarsene la zotac che era la più sfigata delle 3...ma vaff...

-
delly ha scritto:
puoi dirlo forte...ora si va di rma...speriamo che non mi abbandonano anche le altre due altrimenti niente rma...gli passo sopra con la macchina...anzi no...le dò in pasto alla mia cagnolina...
Sinceramente spero che sia stato solo perchè era una scheda difettosa....in questi giorni il caldo stà aumentando......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi