[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
cmq tutte e tre ste schede scaldano da paura...

culo che ho recuperato ad ottimo prezzo i wb...altrimenti non le avrei tenute così nel case...
-
delly ha scritto:
cmq tutte e tre ste schede scaldano da paura...
culo che ho recuperato ad ottimo prezzo i wb...altrimenti non le avrei tenute così nel case...
Che temp hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Una curistà Luca...prova a farlo con le schede a 850/2000.
provo subito...

-
io non amo l'aria condizionata...non vado a prendermi un'accidenti per abbassare le temp del pc...

liquido tutto con acqua refrigerata e saluto queste temperature...

e probabilmente saluto anche le tacche arancioni del nitro...
:clapclap: -
allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga...

ora saliamo...

-
delly ha scritto:
allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga...
ora saliamo...

Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato!

Io uso un'altra filosofia....me ne fotto delle temperature e le tengo nel banchetto!

-
dj883u2 ha scritto:
Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato!
ahahahah...ora provo con 1.57v...
:2funny:le tue quanto vogliono per gli 850???
-
delly ha scritto:
ahahahah...ora provo con 1.57v...
:2funny:
le tue quanto vogliono per gli 850???
Con quel voltaggio chiudi il Vantage!

Metti 1063v.

-
dj883u2 ha scritto:
Con quel voltaggio chiudi il Vantage!
Metti 1063v.

dopo provo...intanto con 1.038v mi ha mandato a donnine l'unigine...devo reinstallarlo...:clapclap:
vuoi mica scambiare una tua gainward per una mia zotac???
:asd: -
delly ha scritto:
dopo provo...intanto con 1.038v mi ha mandato a donnine l'unigine...devo reinstallarlo...:clapclap:vuoi mica scambiare una tua gainward per una mia zotac???
:asd:Se mi mandi anche il processore....+ che volentieri!

-
dj883u2 ha scritto:
Se mi mandi anche il processore....+ che volentieri!
aridaje con sta cpu...ma che ha la tua che non va???
:2funny:e se invece che la cpu ti includo in Nitro nello scambio???

-
delly ha scritto:
aridaje con sta cpu...ma che ha la tua che non va???
:2funny:
e se invece che la cpu ti includo in Nitro nello scambio???

Voglio renderti felice e scambiarla....

-
immagino...
:asd:cmq qua la situazione si complica...tolta la zotac...le due gainward a 850/4000 con 1.050v passano l'unigine tranquille...messa la zotac...non passa neanche con 1.10v...

qualcuno ha gufato qua!!!

-
delly ha scritto:
immagino...
:asd:
cmq qua la situazione si complica...tolta la zotac...le due gainward a 850/4000 con 1.050v passano l'unigine tranquille...messa la zotac...non passa neanche con 1.10v...

qualcuno ha gufato qua!!!

Io ti avevo detto di restare con gainward.....

-
dj883u2 ha scritto:
Io ti avevo detto di restare con gainward.....
SEI UN GUFO!!!!

:asd:cmq dopo provo fare una cosetta...:perfido:
altrimenti al limite vedremo come si comporterà sotto liquido...se anche così farà schifo me ne libero e prendo un'altra gainward...

-
Nemesis Elite ha scritto:
E si,hai beccato la zotac più sfigata del quartiere a quanto pare...
probabile...
:asd:tutta colpa di quello stramaledetto gufo di Antonio...

delly ha scritto:
probabile...
:asd:
tutta colpa di quello stramaledetto gufo di Antonio...

:asd:Cambia pasta...magari è messa male.

Le mie vanno a 850/2000 con 1050.
-
ora la sto smontando...minchia che schifezza la pasta originale...una delle peggiori mai viste...senza poi parlare della base del dissi...che schifo!!:AAAAH:
ora la pulisco per bene e gli metto una pasta decente...il dissi andrebbe lappato ma non mi ci metto neanche tanto le liquido...
poi vediamo...se neanche così migliora la vendo al volo e ordino un'altra gainward...
dj883u2 ha scritto:
Cambia pasta...magari è messa male.
Le mie vanno a 850/2000 con 1050.
idem le mie 2 gainward...

solo questa è la pecora nera...ora come detto la sto smontanto...domani lo farai anche tu...non ti anticipo nulla...vedrai con i tuoi occhi che schifo è la base del dissy...

-
allora...ripulito tutto e sostituita la schifezza originale con dell'ottima dow corning...:perfido:
temp in idle calate da 45/46°c a 38/39°c...ora vediamo in full e soprattutto in oc...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi