[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
...azz mi sa che la terza vga dovrà prendere polvere fino a lunedi...
Ma no dai, un girettino almeno per vedere come va il 3-sli ci vuole... anche per vedere come si comporta la zotac rispetto alle altre due sorellone cattive...
Dai....... su....... non puoi fare così....... un benchettino giusto per gradire, senza impegno....

-
Slime ha scritto:
Ma no dai, un girettino almeno per vedere come va il 3-sli ci vuole... anche per vedere come si comporta la zotac rispetto alle altre due sorellone cattive...Dai....... su....... non puoi fare così....... un benchettino giusto per gradire, senza impegno....

[bastard mode on] basta che guardi i vantage di Jen...alla voce vcore metti 1.408v invece che 1.57v...

...i risultati saranno allineati a quelli all'incirca...[/bastard mode off]tornando seri...vedo dai...volevo smontare tutto e fare tutto una volta sola...ma mi sa che un giretto lo faccio...giusto come dici tu per provare la zotac e in caso fargli un bios su misura se volesse di più o di meno di queste per gli 800/1600/4000...

-
delly ha scritto:
[bastard mode on] basta che guardi i vantage di Jen...alla voce vcore metti 1.408v invece che 1.57v...
...i risultati saranno allineati a quelli all'incirca...[/bastard mode off]
tornando seri...vedo dai...volevo smontare tutto e fare tutto una volta sola...ma mi sa che un giretto lo faccio...giusto come dici tu per provare la zotac e in caso fargli un bios su misura se volesse di più o di meno di queste per gli 800/1600/4000...

Conoscendo la tua abilità in OC non mi stupirei del fatto che tu riesca a tirare qualcosa fuori di diverso rispetto agli "allineamenti reference". Poi in situazione stock è anche interessante sapere come sono le reference di ogni singola casa. Comunque leggendo in giro le Gainward si confermano sempre un pelo migliori di tutte le altre reference.... e non capisco il perchè...
-
la zotac che ho provato circa 2mesi fa (quella del thread "primi giri" che ho aperto) era più sfigata di queste 2 gainward che ho qui...saliva meno a parità di voltaggio e aveva temp leggermente superiori...
speriamo che pure questa non si comporti uguale...vabbè che tanto a liquido si "livella" tutto...le temp non diventano più un problema e si salirà sicuramente meglio...
-
delly ha scritto:
dev'essere sicuramente un gran fetentone quello che l'ha detto...
:asd:resto in attesa...:n2mu:
speriamo poi che da quell'RMA arrivi qualcosa di buono... :perfido:

qua ancora niente wb...ed è già passata l'ora tipica di consegna da parte del corriere...azz mi sa che la terza vga dovrà prendere polvere fino a lunedi...

Vai tranquillo Luca.

-
Nemesis Elite ha scritto:
Vedo con piacere che questo è il Thread dove vengono fuori i numeroni....Non poteva essere altrimenti.:perfido:
Ottimo Antonio con il 3 Way,siamo molto vicini e allineati direi (tralasciando il vcore su cpu).Come vedi con le 480 è tutta un'altra musica.Ma poi ti sei fatto il giretto a METRO 2033?
Hai visto che cpu sfigata.......
...sono limitato.....:(Comunque Metro 2033 vola!

-
-
Era un peccato lasciarla nella polvere.....

Certo che frustano di brutto ste 480... appena posso la seconda la devo prendere assolutamente... :perfido:
-
-
Nemesis Elite ha scritto:
Hehehe è spettacolare poterlo giocare al massimo delle sue possibilità.Vabè dai,non devi fare una tragedia; in fondo se con quel voltaggio ,il tuo liquido,riesce a tenerlo in daily senza problemi ,resti sempre a 4,6.Ovvio,non è proprio consigliatissimo avere un vcore altino come quello per far tutto ma di certo non morirà tra 3 giorni quella cpu a quelle condizioni.

La trovo...la trovo la cpu buona!

-
Mi permetto di avanzare una proposta...
Considerato che il 3° post in prima pagina è completamente inutile non lo si potrebbe sfruttare per pubblicare i risultati in OC dei vari "smanettoni" e non? In maniera tale da tenere sott'occhio immediatamente le migliori frequenze raggiunte in dayli e in bench avanzato? Sia in liquido che in stock?

-
cmq tutte e tre ste schede scaldano da paura...

culo che ho recuperato ad ottimo prezzo i wb...altrimenti non le avrei tenute così nel case...
-
delly ha scritto:
cmq tutte e tre ste schede scaldano da paura...
culo che ho recuperato ad ottimo prezzo i wb...altrimenti non le avrei tenute così nel case...
Che temp hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Una curistà Luca...prova a farlo con le schede a 850/2000.
provo subito...

-
io non amo l'aria condizionata...non vado a prendermi un'accidenti per abbassare le temp del pc...

liquido tutto con acqua refrigerata e saluto queste temperature...

e probabilmente saluto anche le tacche arancioni del nitro...
:clapclap: -
allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga...

ora saliamo...

-
delly ha scritto:
allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga...
ora saliamo...

Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato!

Io uso un'altra filosofia....me ne fotto delle temperature e le tengo nel banchetto!

-
dj883u2 ha scritto:
Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato!
ahahahah...ora provo con 1.57v...
:2funny:le tue quanto vogliono per gli 850???
-
delly ha scritto:
ahahahah...ora provo con 1.57v...
:2funny:
le tue quanto vogliono per gli 850???
Con quel voltaggio chiudi il Vantage!

Metti 1063v.

-
dj883u2 ha scritto:
Con quel voltaggio chiudi il Vantage!
Metti 1063v.

dopo provo...intanto con 1.038v mi ha mandato a donnine l'unigine...devo reinstallarlo...:clapclap:
vuoi mica scambiare una tua gainward per una mia zotac???
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi