[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
non cambia nulla a parte il prezzo, la scatola, il bundle e l'adesivo sul dissi...sono entrambe reference...
sia gainward che zotac poi sono ottime anche come supporto...quindi in caso di problemi sei tranquillo...

eviterei marche strane tipo colorful ecc...non per la scheda in se che è la medesima...ma più che altro per il supporto in caso di necessità...

avresti forse una gpu più "selezionata" se punti alle versione oc di fabbrica...tipo le EVGA SuperClock/FTW oppure le Zotac AMP...le POV OC EXO...ecc...ma fidati non è che ne vale molto la pena....spenderesti troppo in più per avere poco o niente in più...

ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°
EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
vale la pena oppure punto su una gainward che la trovo a molto meno?
la zotac amp occupa 3 slot troppi!!!!
-
quoto ,foto a alte risoluzioni di tutto eh capo mi raccomando,che modello hai preso il nikel ,l'acetal o il plexy?
-
Slime ha scritto:
Hai preso WB della EK? Mi raccomando, qualche foto post installazione è d'obbligo...
oltre i bench, chiaramente...
si...EK FC480GTX:)
-
halo ha scritto:
ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
le sc sono le prime della lista,poi ci sono le ssc e le ftw,ma se le trovi fammi un fiskio...e' lotta persa in partenza

-
halo ha scritto:
ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
la evga vanta temp leggermente più basse a fronte di una migliore (seppur di poco) gestione ventola settata da bios...

ti basta flashare il bios evga sc/ftw per notarlo...io ho qualche grado in meno rispetto al bios originale gainward (reference nvidia) seppur le frequenze sono passate da 700/1400/3696 a 750/1500/3800...

-
intanto visto che sti wb non arrivano ancora mi sto divertendo a editare qualche bios...2d ora calato a 0.825v e 3d fissato a 800/1600/2000 con 1.025v...

odio affidarmi ai vari software per impostare freq e voltaggi...

-
delly ha scritto:
la evga vanta temp leggermente più basse a fronte di una migliore (seppur di poco) gestione ventola settata da bios...
ti basta flashare il bios evga sc/ftw per notarlo...io ho qualche grado in meno rispetto al bios originale gainward (reference nvidia) seppur le frequenze sono passate da 700/1400/3696 a 750/1500/3800...

quale programma mi consigli per l'overclock?
mi passaresti il bios + programma per flashare?
grazie!!!

-
halo ha scritto:
quale programma mi consigli per l'overclock?mi passaresti il bios + programma per flashare?
grazie!!!

usa MSI Afterburner oppure EVGA Precision per l'oc
per stressare la scheda e verificare se è stabile alle freq/voltaggi che vuoi usa Furmark oppure EVGA OC Scanner...

vuoi il bios della FTW?? se si te lo passo subito...

-
Con che versione di nibitor stai moddando il bios? La 5.6 è affidabile?
-
Slime ha scritto:
Con che versione di nibitor stai moddando il bios? La 5.6 è affidabile?si...ho la 5.6 e funziona alla perfezione...

sto aspettando che mi passano il Fermi Bios Editor che mi sembra ottimo...

-
delly ha scritto:
usa MSI Afterburner oppure EVGA Precision per l'ocper stressare la scheda e verificare se è stabile alle freq/voltaggi che vuoi usa Furmark oppure EVGA OC Scanner...

vuoi il bios della FTW?? se si te lo passo subito...

ok mail ricevuta
appena mi arriva la scheda flasho
grazie
-
halo ha scritto:
ok mail ricevutaappena mi arriva la scheda flasho
grazie
ottimo!!
:n2mu: -
capo hai oc scanner? dove lo hai preeso?

-
delly ha scritto:
intanto visto che sti wb non arrivano ancora mi sto divertendo a editare qualche bios...2d ora calato a 0.825v e 3d fissato a 800/1600/2000 con 1.025v...
odio affidarmi ai vari software per impostare freq e voltaggi...

Concordo
-
Ratatosk ha scritto:
Concordoeh bhe...
:n2mu: -
niubbo ha scritto:
capo hai oc scanner? dove lo hai preeso?
si...diciamo che è merito di un simpatico e amichevole uccellino...

te l'ho uppato casomai ti servisse...

-
delly ha scritto:
si...diciamo che è merito di un simpatico e amichevole uccellino...
te l'ho uppato casomai ti servisse...

Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:azz....ma i migliori sono finiti tutti qua? in extreme hardware....
....emigriamo tutti da hardware ragazzi....lul
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd: -
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:a cosa serve? per il voltaggio vga?
ma solo per mobo EVGA?
help..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi