[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Dopo aver giocato al primo....finito il secondo....non poteva mancare il seguito.....
Assassin's Creed: Brotherhood - Assassin's Creed: Brotherhood in video | Videogame.it
Lo aspetto con impazienza....mi sa che a natale ci sarà da divertisi!:clapclap:
altro bel titolo pure assassin's...

e già...:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Con questi driver risolto il problema con "Design Garage".
a parte quello hai notato altre migliorie???
p.s. presi i wb EK e un'altra sorellina...

-
bene bene tanti bei titoloni in arrivo

-
delly ha scritto:
a parte quello hai notato altre migliorie???p.s. presi i wb EK e un'altra sorellina...

Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!

Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.

-
Nemesis Elite ha scritto:
tu hai l'arsenale carico.Devi solo attendere il momento di sparare a raffica....i tuoi fps.
lo puoi ben dire e mi pare che si stiano preparando tutti,ma proprio tutti con il proprio arsenale,gli utenti che hanno ancora ati nel case si contano nelle dita di una mano : Nvidia ha colpito ancora 

-
dj883u2 ha scritto:
Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.

ahahah...perchè...liquidi pure tu con gli EK???:clapclap:
io l'avevo già detto che liquidavo...queste schede non mi piacciono per nulla in stock cooling...
bene...scarichiamoli sti fw va...

-
delly ha scritto:
ahahah...perchè...liquidi pure tu con gli EK???:clapclap:io l'avevo già detto che liquidavo...queste schede non mi piacciono per nulla in stock cooling...
bene...scarichiamoli sti fw va...

No...non le liquido....perchè appena lo faccio, già so che è arrivato il momento di cambiare!

Domani monto la terza....è li che aspetta...poverina!

-
benissimo.A cpu hai trovato qualcosa?
Due in arrivo prossima settimana...speriamo bene!

-
dj883u2 ha scritto:
No...non le liquido....perchè appena lo faccio, già so che è arrivato il momento di cambiare!
Domani monto la terza....è li che aspetta...poverina!

eh lo so...a settembre si va di SI...
:asd:però per quello che mi sono costati i wb ek non potevo non prenderli...:perfido:
poi dopo aver provato una zotac in stock tempo fa mi viene male pensare di averne più di una così nel case...

ti è arrivata la ASUS per la rece oppure ti sei preso un'altra gainward per te??
-
delly ha scritto:
eh lo so...a settembre si va di SI...
:asd:però per quello che mi sono costati i wb ek non potevo non prenderli...:perfido:
poi dopo aver provato una zotac in stock tempo fa mi viene male pensare di averne più di una così nel case...

ti è arrivata la ASUS per la rece oppure ti sei preso un'altra gainward per te??
.........lasciamo stare...comprata!
....cosi abbiamo il trio!
Vediamo se è la volta buona così ti dai una calmata e cominci a goderti il sistemone.:clapclap:Sarebbe ora....lo devo spremere per bene il sitema...e mi manca la cpu....va be dai...spero di risolvere presto.

-
dj883u2 ha scritto:
.........lasciamo stare...comprata!
....cosi abbiamo il trioahahaha...forte..
:asd: -
Neme qual'e' la tua personale Playlist "must have" da quì fino a fine anno?

E di Delly?

-
dj883u2 ha scritto:

dj883u2 ha scritto:
.........lasciamo satre...comprata!
....cosi abbiamo il trio!
Sarebbe ora....lo devo spremere per bene il sitema...e mi manca la cpu....va be dai...spero di risolvere presto.

ahahahahahah e bravo antonio, tu e delly a dire che le ati vanno bene e poi vi comprate le 480.... alla fine siamo tutti uguali, solo che riuscite a resistere alla scimmia più a lungo

ps: butta via quel spva e prendi un 120hz serio.... magari un c9000 samsung

-
sickofitall ha scritto:
ahahahahahah e bravo antonio, tu e delly a dire che le ati vanno bene e poi vi comprate le 480.... alla fine siamo tutti uguali, solo che riuscite a resistere alla scimmia più a lungo
ps: butta via quel spva e prendi un 120hz serio.... magari un c9000 samsung

-
sickofitall ha scritto:
personalmente non passo a 480 perchè le 5970 andavano male, anzi, i problemi che ho avuto con quelle schede si contano sulle dita di una mano...anche dal punto di vista prestazioni nulla da dire, sempre su ottimi livelli...

diciamo che dopo 6mesi uno può anche voler sperimentare roba nuova...poi avendo messo praticamente neanche 150€ di differenza nel passare da 2 5970 a 3 480 direi che si poteva fare...

ora le proviamo un pò in triple a liquido, in single in stock come avevo detto non mi aveva per nulla soddisfatto la 480...vediamo così...spero di arrivare fino a SI con queste...

-
GIAN.B ha scritto:
E di Delly?

intendi riguardo alle vga o in generale??
riguardo alle vga molto probabilmente appena escono prenderò Southern Island...

la furura 485 mi sembra troppo simile a queste 480 (almeno dalle specifiche che ho visto, 20mhz in più sul core e 32sp in più non faranno sicuramente gridare al miracolo, un +10% mi sembra già troppo), quindi non lo vedo sensato un cambio verso queste, almeno per me, per altri che le tengono in stock potrebbe essere differente la cosa, sempre se miglioreranno sotto l'aspetto consumi/temp...altrimenti tanto vale pure per loro...

-
delly ha scritto:
personalmente non passo a 480 perchè le 5970 andavano male, anzi, i problemi che ho avuto con quelle schede si contano sulle dita di una mano...anche dal punto di vista prestazioni nulla da dire, sempre su ottimi livelli...
diciamo che dopo 6mesi uno può anche voler sperimentare roba nuova...poi avendo messo praticamente neanche 150€ di differenza nel passare da 2 5970 a 3 480 direi che si poteva fare...

certo, ci mancherebbe, criticavo solo i messaggi di qualche tempo fa, dove dicevi di trovarti bene con le ati e non aver intenzione di cambiare

Ma purtroppo sapevo che le tue parole non erano veritiere, perchè chiunque in questa fascia enthusiast cerca sempre il meglio

ora le proviamo un pò in triple a liquido, in single in stock come avevo detto non mi aveva per nulla soddisfatto la 480...vediamo così...spero di arrivare fino a SI con queste...

he he, oramai siamo abituati a certe prestazioni ingame, e provare una singola 480 non ci basta, io stesso non riuscirei a starmene buono con una sola vga, già quando non arrivo a pareggiare gli fps con il refresh del monitor mi girano le pelotas

-
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...
-
Slime ha scritto:
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...li ho installati ieri sera e per ora non han dato poroblemi

-
Slime ha scritto:
Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...mettili, aggiornano physx e a quanto dice Antonio le prestazioni sono buone come con i precedenti beta...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi