[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
Luchi sei cattivo,ecco

non cattivo...bastardo proprio...
:asd: -
...adesso vediamo quando usciranno driver migliori per il triple monitor...perchè ora come ora pare che proprio siamo in alto mare...
-
Nemesis Elite ha scritto:
Lo avevo previsto subito dopo l'estate e ci sono andato molto vicino per FERMI 512SP :"Bill Dally says that GTX 485 will come in autumn. The card will clock 20 MHz higher at chip frequency and so probably 40 MHz higher at shader frequency - a new cool system is used. Besides it is speculated that GTX 485 will use the whole 512 SPs and 64 TMUs."
Messi nel cassetto i soldini per il nuovo 3 Way al day ONE.Questo sarà il Fermi "originale" (come era stato progettato sin dall'inizio) con tutti gli SP e TMU attive.:perfido:
Come ti dissi fin dall'inizio, se ti ricordi

-
delly ha scritto:
...adesso vediamo quando usciranno driver migliori per il triple monitor...perchè ora come ora pare che proprio siamo in alto mare...
:muro:
-
ho la quarta ZOTAC GTX480 in mano....
Che facciamo?Abbattiamo il muro dei 50000 con Physx OFF al VANTAGE?
Buondì Nemesis.
Ed il muro dei 2 kg di schede video....

Tutta iNvidia,la mia...

Ciao

-
ma non lo torrei manco morto il quad di 480 nel case : primo fra tutti non rinuncio assolutamente alla Titanium X-FI pci-e che presto diventerà TITANIUM HD.Certo ,per bench aiuta parecchio ma per come la vedo io...i bench restano fini a se stessi.Io voglio le cose concrete.Ma mi conoscete ormai come la penso.:clapclap:
Comunque vediamo,se riesco a portarla a casa per qualche giorno me lo faccio un giretto al vantage veloce.
Già,deliziaci!

Bye.
EDIT: noto con piacere che negli ultimi 2 mesi le affluenze su Xtreme Hardware aumentano alla grande.
La migrazione è avviata!
-
e io ancor di piu

-
Neme ??? Massi Massi? sai che voglio foto e bench del quad sli sotto Nemesis 3.0 Vero?
dai che vediamo come viene utilizzata la quarta vga coi nuovi whql 
-
Ragazzi si è appena aperto l'E3 di LOS ANGELES ed ecco i nuovissimi screens di CRYSIS 2 :inCrysis - Guide to the game Crysis - E3 2010: New Crysis 2 Screenshots Show Night-Time Combat
Speriamo non sia la delusione tecnologica che sono stati Crysis e Metro, anche se la necessità di renderlo girabile anche su console potrebbe renderlo bello e anche funzionante, al contrario degli illustri predecessori

-
CRYSIS peccato che non è stato ottimizzato a dovere in tutta la sua durata (l'impatto grafico con filtri a 16x di aa è devastante comunque),mentre METRO 2033 ciu vuole potenza elaborativa a dismisura : giocato in 3 Way è stato il gioco più spettacolare che abbia visto nel mio monitor.Parlo di averlo giocato in directx11 molto alto a 1920x1200 e fisica avanzata sotto vsync on.Stupendo.Più che altro speriamo sia anche divertente da giocare, cosa che è quasi sempre mancata ai prodotti Crytek.
-
Si,è quello che speriamo tutti ma sul lato squisitamente tecnico anche il 2 sarà sicuramente di altissimo livello (versione PC si intende).
Con l'hardware che abbiamo nei nostri case sarebbe ora che i programmatori smettessero di propinarci port da console (spesso fatti pure male).
Dagli screen che si vedono sembrerebbe che crysis 2 pensi anche a noi.

-
Dopo aver giocato al primo....finito il secondo....non poteva mancare il seguito.....

Assassin's Creed: Brotherhood - Assassin's Creed: Brotherhood in video | Videogame.it
Lo aspetto con impazienza....mi sa che a natale ci sarà da divertisi!:clapclap:
-
Qui trovate il gameplay che hanno mostrato all'E3 di LOS ANGELES inerente MEDAL OF HONOR.Occhio che l'intero video pesa 1,2 Gb :E3: Medal of Honor gameplay - Gamersyde
si puo' notare il FROSTBITE di DICE (engine di BAD COMPANY 2)ancora di più migliorato.Spettacolo anche questo.
dev'essere proprio un gran bel titolone pure questo...

-
Fuori i Forceware 257.21 provvisti di certificazione WHQL qui (viene aggiornata anche la componente PhysX):ForceWare 257.21 Win 7 | Vista 64-bit WHQL download from Guru3D.com
Con questi driver risolto il problema con "Design Garage".

-
dj883u2 ha scritto:
Dopo aver giocato al primo....finito il secondo....non poteva mancare il seguito.....
Assassin's Creed: Brotherhood - Assassin's Creed: Brotherhood in video | Videogame.it
Lo aspetto con impazienza....mi sa che a natale ci sarà da divertisi!:clapclap:
altro bel titolo pure assassin's...

e già...:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Con questi driver risolto il problema con "Design Garage".
a parte quello hai notato altre migliorie???
p.s. presi i wb EK e un'altra sorellina...

-
bene bene tanti bei titoloni in arrivo

-
delly ha scritto:
a parte quello hai notato altre migliorie???p.s. presi i wb EK e un'altra sorellina...

Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!

Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.

-
tu hai l'arsenale carico.Devi solo attendere il momento di sparare a raffica....i tuoi fps.
lo puoi ben dire e mi pare che si stiano preparando tutti,ma proprio tutti con il proprio arsenale,gli utenti che hanno ancora ati nel case si contano nelle dita di una mano : Nvidia ha colpito ancora 

-
dj883u2 ha scritto:
Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!
Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.

ahahah...perchè...liquidi pure tu con gli EK???:clapclap:
io l'avevo già detto che liquidavo...queste schede non mi piacciono per nulla in stock cooling...
bene...scarichiamoli sti fw va...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi