[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
ti arriva la asus di cui avevamo parlato??
Yes! Caro luca....e ti devo dire....speriamo che sia la volta buona....Asus o Gainward fa lo stesso.

-
dj883u2 ha scritto:
Yes! Caro luca....e ti devo dire....speriamo che sia la volta buona....Asus o Gainward fa lo stesso.
ah bhe si...sempre reference sono...non cambia niente...

speriamo che sia la volta buona...le altre alla fine non erano più arrivata...

ma ti mandano anche una 470 o solo la 480???
-
delly ha scritto:
ah bhe si...sempre reference sono...non cambia niente...
speriamo che sia la volta buona...le altre alla fine non erano più arrivata...

ma ti mandano anche una 470 o solo la 480???
Sarebbe ore che mandassero anche la GTX470......è una vergona che ad oggi non abbiamo ricevuto niente da Nvidia..per le rece......non per me, ma per il forum e gli ottimi utenti che lo frequentano che lo meritano!.......
Lo ripeto....una Vergogna......

Per esempio le nuove GTX465....in Italia sono introvabili per le recensioni.....cose da matti......
-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe ore che mandassero anche la GTX470......è una vergona che ad oggi non abbiamo ricevuto niente da Nvidia..per le rece......non per me, ma per il forum e gli ottimi utenti che lo frequentano che lo meritano!.......Lo ripeto....una Vergogna......

Per esempio le nuove GTX465....in Italia sono introvabili per le recensioni.....cose da matti......
proprio vero Antonio...hai pienamente ragione!!

-
scusate ragazzi avete notato il mio post sopra?? riguardo le prestazione nei giochi con i grafici in tempo reale e senza??
-
Adone_1985 ha scritto:
scusate ragazzi avete notato il mio post sopra?? riguardo le prestazione nei giochi con i grafici in tempo reale e senza??si...succede...

hai installato l'ultima versione di Afterburner??
-
gelox15 ha scritto:
Credo ti aver beccato una bella vga
:
http://img820.imageshack.us/img820/8217/470oc820.png
0.987v
Per carita' è solo un ungine ma la scheda sembra salire bene
certo ma se fossi in te me ne fregherei altamente,le mie ciccie lavorano senza problemi a 850 con il V default,ma le tengo a 700
poi imho e soli imho 
-
Nemesis Elite ha scritto:
Si è vero quello che dici.Nel caso si utilizza solo una o 2 vga ...è fortemente consigliato inserirle negli slot 1-3 per avere tutta la banda a disposizione delle 4 porte pci-e che in totale conta di 32 linee (quindi la 2-4 saranno inattive in caso di SLI a banda piena).Ok Luke?

-
E intanto è in arrivo la 4° GTX480.Mi ci faccio solo qualche giretto visto che la prendo direttamente dal lab dove lavoro.
Diciamo che metto alla frusta il mio alimentatore una volta tanto.Sembra che con il triple stia in vacanza e quindi ho deciso di farlo lavorare come si deve.

La 4° !!?? :AAAAH:
-
niubbo ha scritto:
certo ma se fossi in te me ne fregherei altamente,le mie ciccie lavorano senza problemi a 850 con il V default,ma le tengo a 700
poi imho e soli imho
Sono d accordo.
infatti la mia la tengo tranquilla 750...volevo solo fare qualche test

-
GIAN.B ha scritto:
Ok Luke?
perche io dove le ho messe scusa :cheazz:
-
sisi cmq le tengo in default anche con i 3 monitor sono certo che mi porteranno tranquillo dove mi pare

-
Si è normale un calo prestazionale,seppur minimo,se stai monitorando in real time temp e freq. mentre giochi.Tutto normale quindi.Ti suggerisco di comprarti lo ZOTAC NITRO OC e potrai monitorare sul bellissimo display a colori in real time tutti i parametri vitali delle tue vga nonchè modificare al volo le freq. e la velocità delle ventole con il solo tocco di un tasto (preimpostati in precedenza) il tutto senza sgravare di un solo frame sulle prestazioni e fai tutto ciò mentre sei dentro il gioco.E intanto è in arrivo la 4° GTX480.Mi ci faccio solo qualche giretto visto che la prendo direttamente dal lab dove lavoro.
Diciamo che metto alla frusta il mio alimentatore una volta tanto.Sembra che con il triple stia in vacanza e quindi ho deciso di farlo lavorare come si deve.

Grazie nem...cmq ho preso la g19 che ora sta in RMA per 4 pixel bruciati dello schermo lcd(la mia solita fortuna)...quindi posso monitorare da li...adesso vai con i bench, con 4 480.

-
hai recuperato il 4 way bridge Max?
-
I backplate EK non sono più arrivati? Ma per come sono fatti non si possono montare con le schede ad aria. Vanno a chiudere il foro sul PCB da dove prende aria la ventola... o sbaglio?
-
Slime ha scritto:
I backplate EK non sono più arrivati? Ma per come sono fatti non si possono montare con le schede ad aria. Vanno a chiudere il foro sul PCB da dove prende aria la ventola... o sbaglio?non sbagli caro...sono concepiti per abbinarli con i rispettivi waterblock...

vuoi liquidarla la tua???
-
Bella come idea il Nitro OC l'ho appena visto, però sembra una sveglia dell'anni 80
altri colori non ce ne sono??
-
Beh come funzionalità è ottimo, solo che non si intona molto con la mia scrivania...peccato...lo sembra un ragionamento stupido, ma è un cazzoto ad un occhio...
quanto costa?? -
Si trova a poco più di 40€ adesso e con l'ultima release è pienamente compatibile con le gtx 470 e 480.Grazie Nem a sto punto per 40 euro, me sa che lo compro....però non lo trovo su trovaprezzi....
-
Perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi