[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Arrivate le GTX480. Per cause tecniche, posso montarne solo una...per adesso!
cause tecniche??? :cheazz:
che marca hai preso???

-
delly ha scritto:
cause tecniche??? :cheazz:che marca hai preso???

Si, cause tecnice....non ho tempo di finire di sistemare il Pc come voglio....

Ho preso la Gainward. Per quello che devo fare io va bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, cause tecnice....non ho tempo di finire di sistemare il Pc come voglio....
Ho preso la Gainward. Per quello che devo fare io va bene.

ah capito...

bhe...è ottima la gainward...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Più che spaziale...alieno direi.A parte gli scherzi,la soddisfazione maggiore viene dal fatto che quel punteggio lo ottengo in daily use .Se volessi spingere "solo x bench" arriverebbero numeri ancora più alti ma non avrei più la soddisfazione di come nel farli con settings che mi portano dappertutto.Non so se ti ho reso l'idea ma è da sempre il mio modo di vedere e vivere il PC questo anche perchè parliamoci chiaro,è il daily e la stabilità operativa più di ogni cosa che conta gira e rigira.
Quanto a te,ti consiglio di mantenere gli stessi voltaggi su entrambi le vga quando le OC questo perchè in SLI le 2 schede (dove supportate)lavorano in sincronia quasi al 100x100.

Guarda le penso esattamente come te...i risultati in Daily sono quelli che contano realmente....(perchè è quello che ci interessa)...
quindi per impostare tutte e 2 le schede a 1.012 basta che sblocco il controllo del voltaggio e lo imposto su 1.012 e automaticamente entrambe le schede si posizionano su quel voltaggio....giusto?
-
si bravo....e non esagerare con i voltaggi.1012 o giù di lì e sei ok sulle 470.Fermi vola già di suo così come esce quindi non esagerare più di tanto.
io veramente avevo pensato di metterle a 1.012 perchè è la seconda sta impostata di suo a quel voltaggio....evidentemente richiede più energia rispetto l'altra che in full sta a 0.962...quidi preferisco aumentare l'atra, che diminuire la seconda, o sbaglio?
cmq ora sono stabilissimo a 750/1500O0
-
tienile entrambe a 1012 (è la primaria che ti richiede un leggero voltaggio in + e prendila come riferimento).Oddio ora non ricordo se è la prima o la seconda, che sta a 1.012..(mi pare la seconda)...cmq le metto tutte e due a 1.012...così lavorano perfettamente in sincronia....(ne sai una più del diavolo:asd:)
-
Maniaco del cablaggio e dei più piccoli particolari anche te.....o stai preparando l'artiglieria pesante per sparare i cannoni da 120 mm?
delly ha scritto:
ah capito...
bhe...è ottima la gainward...

Uso tutto nel banchetto....ma è arrivato il momento di dare una rinfrescata al comparto!

-
Sei troppovado Antò, rinfresca anche la nostra memoria

-
Non potendo montare la seconda scheda....stò provando altro.....questa soluzione ibrida mi attira!

-
Primo GamePlay di CRYSIS 2 in anteprima dal prossimo E3 2010 :Gametrailers TV with Geoff Keighley
Da questo trailer (versione console) si deduce solo una cosa : le Console fanno letteralmente pena.E ci sono "utenti console" che sono ancora convinti che sono avanti ai PC.
Quanta ignoranza ce in questo settore...

Lo definirei interessante.Il tutto sempre gestito da un unico driver nel sistema.
Ma come mai non riesci a mettere su l'altra 480?
Le console non piacciono neanche a me......
Non "riesco a montarla" perchè stò sistemando l'impianto a liquido e ottimizzando i flussi d'aria.....non per alltro.

-
Entrambe le schede hanno lo stesso v.core gpu e salgono in egual maniera ad aria, con ventola su "auto". Direi che è una cosa ottima!

-
Ok,buon lavoro allora.Non ce niente di meglio che dedicare un po' del proprio tempo sul proprio PC.:clapclap:Ma alla fine la monterai la seconda oppure opterai per la soluzione ibrida?
Monto la seconda + scheda GTS250 dedicata a PhysX. E la terza è in arrivo a breve. In fine direi 3 schede GTX480X + Scheda GTS250 per PhysX.
-
dj883u2 ha scritto:
Entrambe le schede hanno lo stesso v.core gpu e salgono in egual maniera ad aria, con ventola su "auto". Direi che è una cosa ottima!
:n2mu::n2mu:...

-
Benissimo quindi.La potenza elaborativa non ti mancherà e sarai pronto ad accogliere il tuo 30" nel migliore dei modi possibili.
Antonio stavo rileggendo il tuo screen appena sopra postato e notavo che le 2 vga stanno funzionando a 8x (sia la 480 che la 250).Come le hai impostate?
Le ho messe nel secondo "GTX480" e quarto slot "GTS250". Volevo vedere una cosa.

-
Hai preso tutte GAINWARD (ottimo brand tra l'altro)?
Si, mi sono sempre trovato molto bene con loro,ed ho diciso di restare fedele, anche perchè il prezzo era ottimo.

-
Le due schede salgono molto bene ad aria, con ventola su "autoa". Entrambe con lo stesso voltaggio....reggono le stesse frequenze.

.....direi che promettono bene per tirarle come si deve!...

-
:n2mu::AAAAH:..
complimenti Antonio..
le premesse ci sono ora falle rullare:asd:
-
Saliamo sempre ad aria e ventola su "Auto".....

Notate il voltaggio decisamente contenuto!

P.S: Ho provato i 950Mhz sul core.....e reggono senza problemi con 1.125v.....ma le temperaturo sono altissime......parlo sempre ad aria....ho bloccato tutto.....meglio non rischiare....serve il liquido....

-
Vedo che cominci a divertirti.
Anto,occhio a non esagerare nei voltaggi e relative freq.L'architettura è molto complessa e non sarebbe il caso di spingere troppo sull'accelleratore.

Mi fermo qua.:n2mu: Ad aria non vado oltre i 950Mhz anche se li tiene "chiaramente" solo per fare Bench. Ma la scheda a 950Mhz è troppo stressata....meglio non rischiare.

-
Esatto concordo.Vedrai che spettacolo mo che monterai le compagne.Domandina : ma hai già sotto il 30" (dallo screen non nmi sembra appunto che sia sotto 30")o lo attendi ancora?Ti domando questo perchè quando passerai alla nativa del 30" è facile che dovrai ritoccare i voltaggi verso l'alto con quelle freq. per mantenere piena la stabilità operativa nel tempo nei giochi.Non sarà lo stesso scenario di quei bench e le vga lavoreranno molto di più.

E' ancora il 24" pollici. Il 30" ancora mi deve arrivare.:( Sicuramente dovrò alzare i voltaggi, perchè la risoluzione è + alta quindi vuole + corrente per stare stabile.
...ma non mi faccio problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi