[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Slime ha scritto:
La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II...
:asd:
Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330...
P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero?
capito!!!

si...il tuo tagan non avrà problemi...

-
Slime ha scritto:
La mia cara, gloriosa e sempreverde 9800 GTX... ritorno al futuro parte II...
:asd:
Poi per navigare ho sempre il mio caro mulettino con Atom 330...
P.S. L'ali in firma un duetto di sorelle cattive le regge tranki vero?
vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3.

-
Nemesis Elite ha scritto:
La Rampage 3 ce l'hai,la gtx480 ce l'hai bella al fresco e liquidata....il 975 basta e avanza,perchè si dovrebbe svegliare la scimmia mi domando....
si dovrebbe svegliare per un 980X ed una seconda GTX480:)
-
Green Power ha scritto:
si dovrebbe svegliare per un 980X ed una seconda GTX480:)
-
mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato :
lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse
Luca
PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt

-
-
ertruffa ha scritto:
vai tranquillo,ne reggerebbe quasi quasi 3.
Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D....

Ecco i dati elettrici:
PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin
-
niubbo ha scritto:
mi sento di dire una sola cosa in merito al post tuo Anto' di risposta all'utente bannato :lo SLI di 470 non e' inferiore al crossfire di 5870 ... te lo dico perche' ne ho provate un paio per amici e non vanno assolutamente meno,diciamo che con i nuovi 257 siamo li' ,giusto per precisare,poi per il resto non intervengo minimamente perche' non di mio interesse
Luca
PS: Anto' attendi che ho mandato un paio di sms agli amici giusti e mi devono saper dire per l'FPO in pvt

Ottimo.

-
Slime ha scritto:
Le 6 linee dedicate al pci-e sono tutte da 20A. Inoltre quando l'assorbimento di una singola linea dovesse superare tale valore il Tagan commuta automaticamente in monorail dando tutta l'energia disponibile. Probabilmente il 3-sli dovrebbe reggerlo. Ma non è per ora il mio obiettivo visto anche il monitor che devono pilotare. Magari più in la, se mi sale sulla schiena king kong con uno schermo 3D....
Ecco i dati elettrici:
PCKIOSKEN / TAGAN TG1100-BZ 1100W, Pipe Rock Modulær, 2x 6-pin, 2x 6+2-pin, 20/24pin
pensavo stessi parlando delle 480,poi ho visto la 470 nella tua firma,quindi il trisli lo reggi alla grande nel caso in cui la scimmia colpisca.
la mia ha colpito nuovamente in settimana mi arriva il kit 3d vision, e aspetto l'uscita dell'asus pg276h(o di similare)

-
ertruffa ha scritto:
pensavo stessi parlando delle 480,poi' ho visto la 470 nella tua firma,quindi il trisli lo reggi alla grande nel caso in cui la scimmia colpisca.la mia ha colpito nuovamente in settimana mi arriva il kit 3d vision, e aspetto l'uscita dell'asus pg276h(o di similare)

Effettivamente ancora non cambio firma. Ho appena consegnato la 470 e passo alle sorellone cattive. Per ora 1, poi vedremo di integrare....

-
Slime ha scritto:
Effettivamente ancora non cambio firma. Ho appena consegnato la 470 e passo alle sorellone cattive. Per ora 1, poi vedremo di integrare....
ottimo:gluglu:io al momento il mio sli lo reggo con un tagan p.rock 800 e senza fare oc,non sta facendo una piega, ore di gioco con metro,crysis senza problemi.
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo.
asd pare familiare quel discorso,ma l'hai scritta tu Anto' quella cosa ?

che razza di problemi ,non ho parole 
-
niubbo ha scritto:
asd pare familiare quel discorso,ma l'hai scritta tu Anto' quella cosa ?
che razza di problemi ,non ho parole 
No...purtroppo no....si vede che non solo il solo che vede di questi problemi....tutto il mondo è paese....ed è una cosa triste....

-
ertruffa ha scritto:
ottimo:gluglu:io al momento il mio sli lo reggo con un tagan p.rock 800 e senza fare oc,non sta facendo una piega, ore di gioco con metro,crysis senza problemi.puoi ben dirlo hai uno dei migliori modelli in commercio

-
Green Power ha scritto:
si dovrebbe svegliare per un 980X ed una seconda GTX480:)E chi sente poi i lamenti della moglie e del portafoglio?

P.S. Sapete perché è già la seconda volta che perdo la sottoscrizione ai thread? Qui usano cookie così corti che basta il WE per scadere?
Se qualcuno sa come ovviare, lo ringrazio anticipatamente.

-
GTX480 on the road finalmente.... :perfido: Spero che arrivi (e montarla nel mio trabiccolino) per fine settimana...

-
non riesco ad andare a dormire ,
Anto la dai tu la notizia o la devo dare io domattina ???
grande Anto' mi fa piacere che se una cosa e' superiore tu per primo lo noti dopo aver attentamente visionato il panorama vga attuale ,rimani uno dei miei preferiti lo sai su queste cose 
-
Ragazzi, sono uscite le nuove gtx 465... Nessun parere?
-
niubbo ha scritto:
non riesco ad andare a dormire ,
Anto la dai tu la notizia o la devo dare io domattina ???
grande Anto' mi fa piacere che se una cosa e' superiore tu per primo lo noti dopo aver attentamente visionato il panorama vga attuale ,rimani uno dei miei preferiti lo sai su queste cose
La notizia....mi prendo due GTX480!
Vendo la HD5970.O0Perchè? Perchè mi piace cambiare.
-
dj883u2 ha scritto:
La notizia....mi prendo due GTX480!
Vendo la HD5970.O0Perchè? Perchè mi piace cambiare.
vai Jen...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi