[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis Elite ha scritto:
:clapclap:
:festa:
-
gianni1879 ha scritto:
perfetto, d'altronde non poteva essere diversamente, un bel format e via
2 belle notizie, è arrivata la G19 e la scheda non è rotta:)
-
niubbo ha scritto:
:festa:
Grazie ragazziO0
-
Questi 257.15 sono una favola !!! :AAAAH:
Da installare sicuramente. Con Split Second adesso posso giocare tranki in alta qualità con tutto a palla, Dirt 2 (se possibile) è ancora più bello (secondo me adesso i particolari e la definizione sono da paura) e ancora più fluido.
Sono una bella svolta. Speriamo che la versione whql definitiva confermi e laddove possibile migliori le performance attuali.

P.S. Dimenticavo. L'aver attivo un sw di gestione HP per la stampante mi ha creato problemi alla prima installazione. Consiglio a chi li mette se ha un sw del genere (monitoraggio stampanti HP) di chiuderlo prima dell'installazione. Figuratevi che rompe talmente le scatole che anche per variare e salvare qualcosa dal pannello Nvidia devo disabilitarlo.
-
molto bene altre ovvie conferme all'ottimo lavoro del team Nvidia questa volta ,speriamo davvero i certified siano ancora superiori

-
quanto riportato in questo video [video=youtube;gzdYv-8Oc0o]
, per quanto riguarda la scheda dedicata al PhysX, è vero... in batman, dark void, cryostasis le prestazioni aumentano... come mai però in 3Dmark vantage e in altri software di benchmark noto solo prestazioni (a volte di molto) inferiori? -
ti ho sistemato il link

-
postiamo anche i risultati di alien vs predator?

-
Se mi va bene un'operazione passo a 480 anch'io.... siete dei tentatori...
:asd: 
-
visto che hai una 470, non sarebbe meglio fare uno sli? risparmieresti pure qualcosa
-
niubbo ha scritto:
molto bene altre ovvie conferme all'ottimo lavoro del team Nvidia questa volta ,speriamo davvero i certified siano ancora superiori
eccomi.sono dei vostri anche da questa parte:briai:
-
capoDJ ha scritto:
visto che hai una 470, non sarebbe meglio fare uno sli? risparmieresti pure qualcosaBeh, se "l'operazione" va in porto la diff con la 480 non è esagerata, anzi... :perfido:
Inoltre questi ragazzacci
mi hanno fatto venire voglia di sli ma di 480... Non ho mai avuto uno sli al top e sta volta, se riesco, vorrei avere il max. 
Ogni tanto un pò bisogna godersela (imho)... dopo tanti anni di lavoro e sacrifici sto giro "mi voglio premiare" un pochino...

-
Slime ha scritto:
Ogni tanto un pò bisogna godersela (imho)... dopo tanti anni di lavoro e sacrifici sto giro "mi voglio premiare" un pochino...
è giusto così..

-
ertruffa ha scritto:
eccomi.sono dei vostri anche da questa parte:briai::welcome: :n2mu:
-
Slime ha scritto:
Beh, se "l'operazione" va in porto la diff con la 480 non è esagerata, anzi... :perfido:Inoltre questi ragazzacci
mi hanno fatto venire voglia di sli ma di 480... Non ho mai avuto uno sli al top e sta volta, se riesco, vorrei avere il max. 

hai perfettamente ragione

-
delly ha scritto:
è giusto così..
Stasera intorno alle 20 dovrei avere l'esito....... speriamo bene....

Altrimenti mi toccherà aspettare.......

-
Ci sono anch'io, con il mio nick e avatar originali della fine anni '90.

-
niubbo ha scritto:
:welcome: :n2mu:oggi ho ordinato gli occhiali 3d.ora aspetto un bel 27-28 pollici per sfruttare le due piccole:uglystupid2:
-
Brama ha scritto:
Ci sono anch'io, con il mio nick e avatar originali della fine anni '90.
:n2mu:
Bella ertruffa,quando esce l'asus?
-
niubbo ha scritto:
:n2mu:Bella ertruffa,quando esce l'asus?
ma in giro parlano genericamente di giugno,ma alla fine anche luglio-agosto aspetto tranquillamente:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi