[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Nemesis Elite ha scritto:
Attendo il dopo estate per sondare il campo....poi quantro odio vedere l'accoppiata 256bit 1giga di ram.:cheazz:
eheh..perche?? frame minimi schifosi?

-
Achille GForce ha scritto:
cosa centra la 470 ?semplicemente che i chip della 470 saranno utilizzati sulla dual gpu 490 e che la 465 prenderà il posto della prima

-
chissà se la dual la farà su single pcb oppure classico "panino"...:clapclap:
che dite...nvidia farà un nuovo Guinness World Record...frittata a puntino con vga in idle...

-
questa e' la dual che esce vero? eheheh io me ne resto con il 3 way ,non mi fregano piu asd

-
niubbo ha scritto:
eheheh io me ne resto con il 3 way ,non mi fregano piu asd
sempre se ci arrivano a settembre o giù di li...lol...

scherzo eh!!
:asd: -
-
@sickofitall
Pare che nell'usare i 256.76 l'utente, autore dei test, abbia impostato il post processing a medio. Tuttavia in Metro2033 c'è un considerevole aumento del framerate, segno evidente che i 256 sono pensati per dare un ulteriore boost, specie in ambito DirectX 11.

-
Lord Vader ha scritto:
@sickofitallPare che nell'usare i 256.76 l'utente, autore dei test, abbia impostato il post processing a medio. Tuttavia in Metro2033 c'è un considerevole aumento del framerate, segno evidente che i 256 sono pensati per dare un ulteriore boost, specie in ambito DirectX 11.

benvenuto comunque :clapclap:
-
sickofitall ha scritto:
benvenuto comunque :clapclap:Grazie caro.

-
delly ha scritto:
sempre se ci arrivano a settembre o giù di li...lol...
scherzo eh!!
:asd:e' buona usanza ,da tradizione noob4ever "danneggiare volontariamente" le vga dopo max 5 mesi per mandarle in rma e avere sempre vga nuove :poster_oops:
-
niubbo ha scritto:
e' buona usanza ,da tradizione noob4ever "danneggiare volontariamente" le vga dopo max 5 mesi per mandarle in rma e avere sempre vga nuove :poster_oops:ahahahah...che volpone...:2funny:

magari sta volta allora ti va bene che non devi neanche sbatterti a "danneggiarle volontariamente"...
:clapclap: -
Achille bannato ? Perché ?

-
Mi consigliate qualche bel gioco DX11 per spremere un pò la 470? Non importa il genere, basta che sia avvincente e graficamente bello, anzi bellissimo. Ho voglia di fare acquisti e divertirmi finalmente un pò con il pc nuovo. Basta stress test, ora voglio giocare. Se non chiedo troppo mi dite anche se eventualmente ci sono le demo? Così prima di comprare provo... Grazie anticipatamente.
:n2mu: -
Slime ha scritto:
Mi consigliate qualche bel gioco DX11 per spremere un pò la 470? Non importa il genere, basta che sia avvincente e graficamente bello, anzi bellissimo. Ho voglia di fare acquisti e divertirmi finalmente un pò con il pc nuovo. Basta stress test, ora voglio giocare. Se non chiedo troppo mi dite anche se eventualmente ci sono le demo? Così prima di comprare provo... Grazie anticipatamente.
:n2mu:Gioaca a Metro 2033 e Battlefield Bad Company 2 bei giochi.

-
Thanx...

-
prova anche Aliens vs Predator, è un gran bel gioco

-
swattolo ha scritto:
Achille bannato ? Perché ?
si, perchè?? :cheazz:
-
niubbo ha scritto:
GIAN.B:"Luca,quando arriva il materiale,monti la cpu sul socket e poi vado a casa mia a montarmi la pasta e il dissipatore da solo,poi ritorno"
:uglystupid2:
questo e' solo un assaggio,mi sa che ne vedremo delle belle

Ma dai dammi un pò di soddisfazione no??
:asd:...Comunque dai solo sul dissi non ci piove ...il montaggio per mè è sacro..e và fatto a casa mia..

Comunque volevo anche ricordare due mie assolute certezze visto che siamo in tema:
1) Che i driver Asus con Vga Asus hanno una qualità d'immagine e una brillantezza insuperabile;
2) Che la tastiera Logitech G19 ha solo due colori dei tasti.
:asd:....Detto questo torniamo a una questione seria che mi assillava oggi : Ho fatto bene a scegliere la EVGA Classified 3 way per il 980X o era meglio la nuova Rampage 3 ?....
Scommetto che adesso sarà Nemesis contro tutti...

..lungi da mè però scatenare guerre..
P.S Per Noob : cerca di pronunciare bene il nome del gioco Crysis che si pronuncia "Craisis" e non " Crisis".....ah sti Noob...

:asd: Comunque a parte questo ...gran bella Waterstation la tua Coolit...

-
esatto sulla pronuncia di crysis...che ci vuoi fare...è proprio un noob...

riguardo alla mobo, hai fatto un'ottimo acquisto...non ti preoccupare...

-
delly ha scritto:
esatto sulla pronuncia di crysis...che ci vuoi fare...è proprio un noob...
riguardo alla mobo, hai fatto un'ottimo acquisto...non ti preoccupare...

Grazie ...un pò mi hai tranquilizzato..

Comunque sarebbe interessante vedere una bella comparativa tra una EVGA e la Rampage...ma mi sembra di aver capito che Antò è già in moto...
:fiufiu:....vedremo vedremo...io scommetto che sono li li abbastanza alla pari....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi