[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
GTX480 arrivata...a breve i primi giri...

-

piccina la schedina...lol... :clapclap::clapclap:
-
delly ha scritto:
piccina la schedina...lol... :clapclap::clapclap:
Grandioso Luca!
falla rullare! 
-
riccardo68 ha scritto:
Grandioso Luca!
falla rullare!
ci mancherebbe...
:asd:segui qua

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/single_gtx480_primi_giri-18656/
-
Achille GForce ha scritto:
belloPerchè hai scritto questo:
"per chi volesse prendere questa VGA, lasciate perdere".
-
dj883u2 ha scritto:
Perchè hai scritto questo:"per chi volesse prendere questa VGA, lasciate perdere".
:cheazz::cheazz:
-
delly ha scritto:
:cheazz::cheazz:E' un messaggio stato editato.
-
dj883u2 ha scritto:
E' un messaggio stato editato.si si...l'avevo capito...
mi domandavo pure io il perchè l'abbia scritto...
-
sono tornato ad ATILo avevo capito che eri tornato ad Ati.

-
sono tornato ad ATI...se posso chiederlo...motivi della tua scelta???

-
sono tornato ad ATIcosi mi crolla un mito..
-
delly ha scritto:
...se posso chiederlo...motivi della tua scelta???
Per comprarsi la 480 gtx o sbaglio?M188O0
-
cmq quella signature tipo angeli e demoni...

-
adesso vediamo a breve saprò che cosa fare.54-58° in idle va vattene va !
PEnsa un pò
:fiufiu:COn il case eri messo bene Achille ?

-
adesso vediamo a breve saprò che cosa fare.54-58° in idle va vattene va !
53 li ho io in idle con la ventola in auto,cioe' inudibile ,ah ,con 3 vga in un case chiuso 
-
Taurus ha scritto:
bhè penso proprio di si, consumano poco meno di 300w l'una quindi circa 800-900w solo di scheda video
non e' vero,io consumo in full test vga 920W con cpu a 4500
ah waterstation con 8 ventole su 3 rad comprese 
-
la ventola a default stava a 40% e anche in full era inudibile, quindi almeno per la ventola le castronerie che si sentono son false, il problema è che per me gira troppo piano così, si potevo aumentarla con MSI afterburner e creare la curva personalizzata ma è un altra cosa che mi ha colpito negativamente.86-88° con picchi di 91° a battlefield misurati con MSI prorpio era troppo, la ventola poteva andare molto di più però ........a me di ventole e rumore sinceramente frega nulla però stavolta c'è un motivo particolare sotto che vi dirò più in là.........
Il case per me è sempre andato alla grande, solo che non ho voluto mettere nessuna fan laterale e mai la metterò, ventole immissione = polvere e attenuazine della depressione interna del case creata dall'estrazione, la ATI adesso stà a 35° in idle con 23° ambiente e in full manco arriva ai 60°.
IN più si è ripresentato il problema del monitor, a sto punto quindi penso sia un problema o del monitor o del cavo o dell'adattatore dvi vga. Non so come mai la GTX 260 non me lo faceva proprio, maledizione ! magari è cambiato qualcosa nella gestione dei driver ?
Se disabiliti il physics le temp in full ti scendono? In fondo ATI quei calcoli non li fa... Riesci a provare?
-
physx era già disabilitato in metro e negli altri games invece non ne facevano comunque uso, direi di no, non centra na mazza enable o disable di physx.Io nvidia me la ricordo come G80 e G92 e dopo anche GT200, i bei tempi della GTX 260 che avevo prima sono svaniti, questo Fermi non lo riconosco più, non è degno di tal nome.
Di preciso, oltre a quello che hai già scritto nell'altro post, quali sono stati i tuoi problemi?
-
niubbo ha scritto:
53 li ho io in idle con la ventola in auto,cioe' inudibile ,ah ,con 3 vga in un case chiuso 
con scheda singola io sto sui 45/46°c idle...ventola auto (44%) e case chiuso (TJ07)...in full tralasciamo..
:asd: -
IN più si è ripresentato il problema del monitor, a sto punto quindi penso sia un problema o del monitor o del cavo o dell'adattatore dvi vga. Non so come mai la GTX 260 non me lo faceva proprio, maledizione ! magari è cambiato qualcosa nella gestione dei driver ?
ma non era colpa dei catalyst???
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi