[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
dj883u2 ha scritto:
Su "Performabce" con o senza PhysX?
Direi su un 43.000 Punti.
BEne ,allora ci sono ,anche se devo ancora capire come settare le vga a 16x tutte e tre

delly ha scritto:
eh non ti saprei rispondere...ho letto in giro che queste vga differiscono tra loro riguardo al voltaggio...nel senso che a pari marca/modello possono avere voltaggi differenti di default...io sapevo che le 480 avevano vgpu def fissato a 1.00v
prova magari ad aprire GPU-Z nella pagina dei sensori...manda le vga in full-load e leggi da li il voltaggio...

il max cmq è 1.138v da AB???
confermo Luca ,tale voltaggio come massimo impostabile tramite questa release,questo il vantage con vga a default,anche perche devo ancora capire come occarle
in sicurezza lol -
niubbo ha scritto:
confermo Luca ,tale voltaggio come massimo impostabile tramite questa releaseok grazie...domani provo a vedere dove si arriva con quel voltaggio...

-
delly ha scritto:
ok grazie...domani provo a vedere dove si arriva con quel voltaggio...
guarda io fino ad ora non ho mai raggiunto i 75° con ventola dinamica da me impostata,veramente ottimo e pensa che non ho ancora collegato le ventole del case

-
-
niubbo ha scritto:
guarda io fino ad ora non ho mai raggiunto i 75° con ventola dinamica da me impostata,veramente ottimo e pensa che non ho ancora collegato le ventole del case
quoto...buona le temp...

domani vedo come si comporta quella che arriva a me...
anzi devo farmi un giro per vedere se ci sono novità su nibitor...
:asd: -
con questa versione di ab non mi fa controllare il core

-
niubbo ha scritto:
con questa versione di ab non mi fa controllare il core
è normale...regola gli shader...su queste gpu sono "linkati"...quindi se imposti es.1600mhz sugli shader la gpu andrà a 800mhz...

-

-
Molto bene!:clapclap:
-
3SLI GTX 480 stock, i7 980X 4.2ghz:

Consumi in Full:

Ma sono reali?
-
bhè penso proprio di si, consumano poco meno di 300w l'una quindi circa 800-900w solo di scheda video

-
GTX480 arrivata...a breve i primi giri...

-

piccina la schedina...lol... :clapclap::clapclap:
-
delly ha scritto:
piccina la schedina...lol... :clapclap::clapclap:
Grandioso Luca!
falla rullare! 
-
riccardo68 ha scritto:
Grandioso Luca!
falla rullare!
ci mancherebbe...
:asd:segui qua

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/single_gtx480_primi_giri-18656/
-
Achille GForce ha scritto:
belloPerchè hai scritto questo:
"per chi volesse prendere questa VGA, lasciate perdere".
-
dj883u2 ha scritto:
Perchè hai scritto questo:"per chi volesse prendere questa VGA, lasciate perdere".
:cheazz::cheazz:
-
delly ha scritto:
:cheazz::cheazz:E' un messaggio stato editato.
-
dj883u2 ha scritto:
E' un messaggio stato editato.si si...l'avevo capito...
mi domandavo pure io il perchè l'abbia scritto...
-
Achille GForce ha scritto:
sono tornato ad ATILo avevo capito che eri tornato ad Ati.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi