[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
nuovi forceware...

197.75 BETA driver released (GeForce GTX 470/480) - Guru3D.com Forums
-
La Cover é bella, hai ragione !

però la ventola non mi piace per nulla, é un cazzotto su un occhio

-
swattolo ha scritto:
però la ventola non mi piace per nulla, é un cazzotto su un occhio

lol...quoto...almeno un'adesivetto sopra potevano anche metterlo eh???
:asd: -
Achille GForce ha scritto:
ce lo metto io, il sigillo rotondo della gainward adesivo, calza a pennello
bene...
:asd: -
sono un po triste perche non mi vede lo sli,ma e' strano neanche dal gestione dispositivi,ne vede una sola,con gli ultimi beta e anche senza drivers,ora provo gli uffi,spero solo di non avere problemi a livello hardware,mi confermate che il 3 way sli bridge si puo montare anche alla rovescia come in foto? grazie Delly aiuttooooo
-
niubbo ha scritto:
sono un po triste perche non mi vede lo sli,ma e' strano neanche dal gestione dispositivi,ne vede una sola,con gli ultimi beta e anche senza drivers,ora provo gli uffi,spero solo di non avere problemi a livello hardware,mi confermate che il 3 way sli bridge si puo montare anche alla rovescia come in foto? grazie Delly aiuttoooooil bridge non solo lo puoi montare alla rovescia...ma puoi anche non metterlo che lo sli funziona cmq...
inizia con il provare tutte e 3 le vga singolarmente e vedi se funzionano...

-
delly ha scritto:
il bridge non solo lo puoi montare alla rovescia...ma puoi anche non metterlo che lo sli funziona cmq...inizia con il provare tutte e 3 le vga singolarmente e vedi se funzionano...

roger ,procedo a tentativi!!
potrebbero esserci problemi qualora abbia messo le vga in posti sbagliati piuttosto che aver creato i 6 piu 2 pin in modo sbagliato?
ho appena provato a mettere gli uffi al posto dei beta manon dipende dai drivers

provato a togliere la centrale,le ventole iniziano subito come accendo il pc a girare veloci,non posso abilitare lo sli ,ho provato a togliere i cavi prolunga sleevati per sicurezza ma niente,ora provo con una sola

-
niubbo ha scritto:
roger ,procedo a tentativi!!potrebbero esserci problemi qualora abbia messo le vga in posti sbagliati piuttosto che aver creato i 6 piu 2 pin in modo sbagliato?
controlla quella cosa che ti ho scritto nel 3d della classified...

riguardo ai 6+2pin solitamente si "incastrano" in un solo modo impedendo errori...e cmq anche nelle vga entrano solo in un verso...quindi escluderei che sia quello il problema...
-
Certo che sta` Classified crea piu` casini che altro...:cheazz::cheazz:...prima l`ali...ora le VGA...
Con Gigabyte non avresti nessun problema....
:asd:...dai dai che Domenica risolviamo...
-
GIAN.B ha scritto:
Certo che sta` Classified crea piu` casini che altro..la classified non c'entra niente probabilmente...anzi...

-
bene...ora che il problema è risolto facci vedere come va questo Triple-SLi...

ah...confermami...quando hai installato per bene tutto...se il voltaggio max impostabile da MSI Afterburner 1.6beta5 con le 480GTX è di 1.138v...o se si può dare di più...grazie...

-
delly ha scritto:
bene...ora che il problema è risolto facci vedere come va questo Triple-SLi...
ah...confermami...quando hai installato per bene tutto...se il voltaggio max impostabile da MSI Afterburner 1.6beta5 con le 480GTX è di 1.138v...o se si può dare di più...grazie...

roger capo:
crysis warhead bench
Recorded/Played Tris ratio: -1.08
!TimeDemo Run 18 Finished.
Play Time: 48.16s, Average FPS: 72.71
Min FPS: 46.14 at frame 96, Max FPS: 88.00 at frame 713
Average Tri/Sec: -35233956, Tri/Frame: -484555
!TimeDemo Run 19 Finished.
Play Time: 48.30s, Average FPS: 72.50
Min FPS: 46.14 at frame 96, Max FPS: 88.00 at frame 713
Average Tri/Sec: -34997496, Tri/Frame: -482707
TimeDemo Play Ended, (20 Runs Performed)
==============================================================
//////////// Summary \\\\\\
05/03/2010 16:53:58 - Microsoft Windows 7 Ultimate
DirectX 10 ENTHUSIAST 20X @ Map: ambush @ 0 1920 x 1080 AA 16xQx
==> Framerate [ Min: 46.38 Max: 87.71 Avg: 72.40 ]
ora provvedo ad installare la versione da te indicata
e procedo nei test -
allora Luchi
ho appena installato la beta5 di after e succede una cosa particolare,ma da quanto deve partire il voltaggio del core? io avevo letto a 1 V tondi,quando avvio msi ab mi da la prima volta 1.1,la seconda 1.025...pigiando su reset tutto torna a 1 V ...e' un bug del programma secondo voi ? intanto giro di vantage mentre qualcuno mi risponde cosi vediamo quanto faccio !! quale punteggio dovrei totalizzare con cpu a 4500 e 3 GTX? -
niubbo ha scritto:
allora Luchi
ho appena installato la beta5 di after e succede una cosa particolare,ma da quanto deve partire il voltaggio del core? io avevo letto a 1 V tondi,quando avvio msi ab mi da la prima volta 1.1,la seconda 1.025...pigiando su reset tutto torna a 1 V ...e' un bug del programma secondo voi ? intanto giro di vantage mentre qualcuno mi risponde cosi vediamo quanto faccio !! quale punteggio dovrei totalizzare con cpu a 4500 e 3 GTX?Su "Performabce" con o senza PhysX?

Direi su un 43.000 Punti.
-
niubbo ha scritto:
allora Luchi
ho appena installato la beta5 di after e succede una cosa particolare,ma da quanto deve partire il voltaggio del core? io avevo letto a 1 V tondi,quando avvio msi ab mi da la prima volta 1.1,la seconda 1.025...pigiando su reset tutto torna a 1 V ...e' un bug del programma secondo voi ?eh non ti saprei rispondere...ho letto in giro che queste vga differiscono tra loro riguardo al voltaggio...nel senso che a pari marca/modello possono avere voltaggi differenti di default...
io sapevo che le 480 avevano vgpu def fissato a 1.00v
prova magari ad aprire GPU-Z nella pagina dei sensori...manda le vga in full-load e leggi da li il voltaggio...

il max cmq è 1.138v da AB???
-
dj883u2 ha scritto:
Su "Performabce" con o senza PhysX?
Direi su un 43.000 Punti.
BEne ,allora ci sono ,anche se devo ancora capire come settare le vga a 16x tutte e tre

delly ha scritto:
eh non ti saprei rispondere...ho letto in giro che queste vga differiscono tra loro riguardo al voltaggio...nel senso che a pari marca/modello possono avere voltaggi differenti di default...io sapevo che le 480 avevano vgpu def fissato a 1.00v
prova magari ad aprire GPU-Z nella pagina dei sensori...manda le vga in full-load e leggi da li il voltaggio...

il max cmq è 1.138v da AB???
confermo Luca ,tale voltaggio come massimo impostabile tramite questa release,questo il vantage con vga a default,anche perche devo ancora capire come occarle
in sicurezza lol -
niubbo ha scritto:
confermo Luca ,tale voltaggio come massimo impostabile tramite questa releaseok grazie...domani provo a vedere dove si arriva con quel voltaggio...

-
delly ha scritto:
ok grazie...domani provo a vedere dove si arriva con quel voltaggio...
guarda io fino ad ora non ho mai raggiunto i 75° con ventola dinamica da me impostata,veramente ottimo e pensa che non ho ancora collegato le ventole del case

-
-
niubbo ha scritto:
guarda io fino ad ora non ho mai raggiunto i 75° con ventola dinamica da me impostata,veramente ottimo e pensa che non ho ancora collegato le ventole del case
quoto...buona le temp...

domani vedo come si comporta quella che arriva a me...
anzi devo farmi un giro per vedere se ci sono novità su nibitor...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi